ALDO Inviato 2 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2015 Il fragore dell'acqua..... bello pure quello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2015 Sapevo di questa salita.... abbastanza breve ,, ... ma che salita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2015 Ma era quì che volevo arrivare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2015 I riflessi sulle vetrate del rifugio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2015 E la foto ricordo fatta dal gestore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2015 Abbandono questo luogo da sogno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2015 Scendo... la realtà mi aspetta, una giornata rubata al lavoro Una giornata molto calda Una giornata nella natura Una giornata da ricordare. Stanco....... no.... un po' affaticato si ma domani ( oggi ) c'è da lavorare, e con la mente serena è tutto un altra cosa Aldo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 2 Luglio 2015 Condividi Inviato 2 Luglio 2015 ciao Aldo, le foto n. 8 e 9 mi ricordano una veduta dall'alta Val Veny nella mia ultima escursione al m. Bianco nel 2011. Grazie per condividere con noi le tue escursioni, un salutone, Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Luglio 2015 Condividi Inviato 3 Luglio 2015 Ma che spettacolo !!! Meno male che ci sei te a sudare per noi :cheer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 3 Luglio 2015 Condividi Inviato 3 Luglio 2015 ognuno ha le sue preferenze, questa è per me una delle tue più belle "cavalcate" Mi sono goduto gli scatti e ho camminato virtualmente con te, grazie, un vero spettacolo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Luglio 2015 Condividi Inviato 3 Luglio 2015 Aldo questi posti sono meravigliosi e meritano sempre una visita, è un vero peccato che per me siano lontani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 3 Luglio 2015 Condividi Inviato 3 Luglio 2015 già detto da mario ed anche per me questa escursione tra le tante è veramente particolare e seguendoti mi hai riportato nei posti che più mi piacciono grande aldo vieni al ceppo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 3 Luglio 2015 Condividi Inviato 3 Luglio 2015 Che ricordi, un velo di malinconia, un tremore al cuore. Grazie, mille volte grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 3 Luglio 2015 Condividi Inviato 3 Luglio 2015 La val Ferret è una delle poche che non ho mai visitato in valle d'Aosta e dalle tue immagini capisco che mi sono perso qualcosa di splendido. Ma non è mai troppo tardi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Luglio 2015 Condividi Inviato 3 Luglio 2015 Bei posti Aldo..ma che fatica mi hai fatto fare... Quasi quasi scendevo con il tuo Amico... Abbraccione a te e a Marcella Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati