RCR42 Inviato 3 Luglio 2015 Condividi Inviato 3 Luglio 2015 Grazie Aldo!! Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2015 Ma che spettacolo !!! Meno male che ci sei te a sudare per noi :cheer: Boia se si sudava...... ma voglio sudare ancora...... ma non a Voghera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2015 ognuno ha le sue preferenze, questa è per me una delle tue più belle "cavalcate" Mi sono goduto gli scatti e ho camminato virtualmente con te, grazie, un vero spettacolo!! Caro Mario, ricordavo molto bene questo giro, si doveva andare però in Valtournance quel giorno, s'era scelto il lago di Cignaga, ma le Web cam davano il bianco tutto libero, quale occasione....... presa al volo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2015 Aldo questi posti sono meravigliosi e meritano sempre una visita, è un vero peccato che per me siano lontani Sono belle escursioni, per noi sono comunque sempre quattro ore di viaggio due più due e pesano credi, ma di fronte a certe viste ( non sempre però va bene ) ..... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2015 ciao Aldo, le foto n. 8 e 9 mi ricordano una veduta dall'alta Val Veny nella mia ultima escursione al m. Bianco nel 2011. Grazie per condividere con noi le tue escursioni, un salutone, Ennio Ciao Ennio, la Val Veny mi manca da troppo tempo, Pensa che salivo al lago Miage quando mio figlio era ragazzino. La vedevo in distanza e anche per me tanti ricordi, belli anche con mio papà Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2015 già detto da mario ed anche per me questa escursione tra le tante è veramente particolare e seguendoti mi hai riportato nei posti che più mi piacciono grande aldo vieni al ceppo ? Ciao nottambulo e grazie, il Ceppo.... ..... mi manca, leggo, leggo ma non riesco a trovare uno spiraglio, se era un po' più vicino magari avrei tentato una toccata e fuga ma così mi è impossibile Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2015 Che ricordi, un velo di malinconia, un tremore al cuore. Grazie, mille volte grazie Carissima Il ricordo e la malinconia non possono che celare bei ricordi....e allora son felice per te e al cuore non si comanda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2015 Bei posti Aldo..ma che fatica mi hai fatto fare... Quasi quasi scendevo con il tuo Amico... Abbraccione a te e a Marcella Giuliano Rinunciare a volte è fatica.... specie per il mio amico..... ma è indice di saggezza Ciao a te e ancora auguri ai neo sposi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2015 Grazie Aldo!! Roberto Grazie a te che continui a seguirmi Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Bellissimi paesaggi e un grande camminatore instancabile.... buone passeggiate Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 7 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Bellissimi paesaggi e un grande camminatore instancabile.... buone passeggiate Andrea Ciao Andrea, sapessi come vorrei essere lassù oggi , quì si muore dal caldo ........ ma domani .. si domani si torna in quota Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 (modificato) ciao Aldo, in attesa che tu ritorni al lago du Miage, ti allego alcune immagini delle mia ultima escursione a agosto 2011, un salutone, Ennio. 1) fronte finale del ghiaccio du Miage con laghetto, sullo sfondo Aiguille de Noiret Modificato 7 Luglio 2015 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 (modificato) 2) ghiaccio vecchio ricoperto dai residui morenici Modificato 7 Luglio 2015 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 3) 1° piano dell'Aiuguille de Noiret 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati