risulon Inviato 8 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2015 Proprio cosí! Per restare in vena poetica, questo concetto lo espresse bene il Leopardi dicendo: " si è felici prima di esser felici". Bellissimo racconto grazie per averlo condiviso con noi. Un saluto, sam Grazie Sam, un abbraccione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 Ottimo! vedrò di cercarlo, anche perchè il Paolini l'apprezzo molto, ogni tanto mi vado a vedere quella cosa che aveva fatto sul vajont. ciao Roberto in attesa dell'acquisto, questo credo sia quello che cerchi... https://www.youtube.com/watch?v=TN1J-Y8tVfY 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 (modificato) oh, codesta è una roba che richiede un'ora di silenzio e lasciarsi andare i brividi arrivano già al primo minuto quando attacca una delle musiche più belle e struggenti che io conosca: "Parce mihi domine" di Jan Garbarek Modificato 8 Luglio 2015 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 8 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2015 Per il momento ho visto solo i primi 10 minuti, poi pausa cena...ora riparto, come dice Marco, in religioso silenzio... Grazie AA74 (Andrea, vero? ) per averlo postato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 (modificato) Per il momento ho visto solo i primi 10 minuti, poi pausa cena...ora riparto, come dice Marco, in religioso silenzio... Grazie AA74 (Andrea, vero? ) per averlo postato! Dovere e buona visione Andrea Modificato 8 Luglio 2015 da AA74 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 8 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2015 ......solo due parole: brivido ed emozione... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati