Gibbo Inviato 6 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2015 Quanto manca per i pomodori ? se capito da quelle parti vengo a farmi una panzanella ! Ci si vede al Ceppo Te passa in ogni caso, vedrai che un pasto sano esce fuori!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Luglio 2015 Condividi Inviato 6 Luglio 2015 OH Gibbo lasciami un po' di more che ci faccio la marmellata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2015 OH Gibbo lasciami un po' di more che ci faccio la marmellata Ce ne sono quante ne vuoi, la montagna sopra l'orto è piena!! ;-) Queste nella foto non resisteranno all'assalto di nipoti e pronipoti.... sono troppi e troppo belli!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2015 Ma l'uva per il vinsanto??? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 6 Luglio 2015 Condividi Inviato 6 Luglio 2015 Quando cala il sole si innaffia. Spruzzi freschi di acqua anche potabile..... E si sta da Re! E si fa tardi senza accorgersene... Non vedo l'ora di poter mordere una mora!!! Un saluto APB e x chi c'è, ci di vede al Ceppo!!!!! evvai Giac! ci vediamo al Ceppo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Luglio 2015 Condividi Inviato 6 Luglio 2015 Ce ne sono quante ne vuoi, la montagna sopra l'orto è piena!! ;-) Queste nella foto non resisteranno all'assalto di nipoti e pronipoti.... sono troppi e troppo belli!!! tu tienimi aggiornato sulla maturazione e poi ci penso io ad avventurarmi tra i rovi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Luglio 2015 Condividi Inviato 6 Luglio 2015 ciao gibbo tante cose buone ho visto, tutte di mio gusto, tra l'orto e le nascite spontanee c'è da sciegliere con piacere i funghi poi alla grande a presto al ceppo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 6 Luglio 2015 Condividi Inviato 6 Luglio 2015 more funghi..... ma c e dallavorareeeee!!!! bischeri!!!! caldo infernale me sa che al ceppo...funghipunti. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Luglio 2015 Condividi Inviato 6 Luglio 2015 Che spettacolo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Bello vedervi all'opera sul campo e sul piatto !! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Belle immagini e belle more...oh..anche le bionde però.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 caldo infernale me sa che al ceppo...funghipunti. allora porto il pennello :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 ....solo io le more le mangio acerbe? Non proprio verdi, ma rosse si... Bella Gibbo, ho una sana invidia per quell'orto, anche se nel mio piccolo non mi lamento. Gran pomodori quest'anno, stanno andando alla grande! Un abbraccione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 Ho Gibboooo... bello bello... allora per le more tutto ok!...quest'anno devo ripristinare le scorte di more e mirtilli I lamponi ancora troppo difficile per me... ps devo prendermi un giorno per fare un giro in Amazzonia...devo un pò staccare... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 Anche da me un lavoro di more impresionante...le apine ne andavano matte dei loro fiori...il resto uno spettacolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati