albertotn Inviato 16 Luglio 2005 Condividi Inviato 16 Luglio 2005 ciao a tutti ...al Nord si usa dire spesso questo detto... .......................TUTTE LE STRADE PORTANO A ROMA.......................... .........mh...............mh.............mh.................................albe to Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 16 Luglio 2005 Condividi Inviato 16 Luglio 2005 Complimenti Alberto, spesso sei un mito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 16 Luglio 2005 Condividi Inviato 16 Luglio 2005 Magari prendendola un pò alla larga, Alberto! Dov'è stata ripresa la foto? Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 16 Luglio 2005 Condividi Inviato 16 Luglio 2005 Speriamo NON sia vero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertotn Inviato 17 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2005 altro detto : " chi mi ama ,mi segua " ..................alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 17 Luglio 2005 Condividi Inviato 17 Luglio 2005 (modificato) altro detto : " chi mi ama ,mi segua " ..................alberto <{POST_SNAPBACK}> ....mi piacerebbe, ma starti dietro mentre scali tutte queste vette mi rimane un pò difficile. :unsure: Ciao, Gianky Modificato 17 Luglio 2005 da Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Luglio 2005 Condividi Inviato 17 Luglio 2005 altro detto : " chi mi ama ,mi segua " Hai dimenticato di scrivere la seconda parte della frase: "...ma dove siete finiti, tutti quanti? " disse guardandosi alle spalle :unsure: :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 17 Luglio 2005 Condividi Inviato 17 Luglio 2005 altro detto : " chi mi ama ,mi segua " ..................alberto <{POST_SNAPBACK}> ...........ma non per strade sbagliate ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati