ALDO Inviato 10 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2015 Bello, non grande, ma questo non conta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2015 Ma giù c'è un po' troppa gente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2015 Meglio risalire ancora un po' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2015 Per vederlo dall'alto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2015 Tanti ore in macchina per pochi chilometri a piedi e poche ore tra la natura... si ne vale sempre la pena 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2015 Chiudo con questa targa che ho letto durante il ritorno, e che molto mi ha fatto riflettere Questi sono amici Aldo 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Luglio 2015 Condividi Inviato 10 Luglio 2015 (modificato) altro spettacolo della natura peccato che anche se scomodo ad arrivarci ci sono sempre tante persone sottolineo i tuoi tanti km per poco tempo da godere, certo ma già sai prima di partire che la soddisfazione sarà tanta a presto un abbraccio per la targa un bellissimo pensiero Modificato 10 Luglio 2015 da loril 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Luglio 2015 Condividi Inviato 11 Luglio 2015 Altra bellissima escursione e bellissimi panorami, vedo che con la reflex ci hai preso la mano! Bellissimo il lago Blu', dai che con questo caldo quei posti fanno gola a tutti! Ciao pie' veloce! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 11 Luglio 2015 Condividi Inviato 11 Luglio 2015 Bravo,Aldo,ci fai scoprire molti percorsi bellissimi e interessanti,concordo con Geppo per quanto riguarda l'uso della reflex,vedo che hai studiato.... ...la prossima volta che ci vediamo non interrogo....al massimo ...spiego ciao Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 11 Luglio 2015 Condividi Inviato 11 Luglio 2015 Bravo Aldo ne vale la pena si,le foto sono stupende. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Luglio 2015 Condividi Inviato 11 Luglio 2015 Bellissimo posto...e il lago..fantastico colore... Un Abbraccione a te e a Marcella... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Luglio 2015 Condividi Inviato 11 Luglio 2015 Niente male ma . . . . io ricordavo . . . Laguna Blù . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 12 Luglio 2015 Condividi Inviato 12 Luglio 2015 Chiudo con questa targa che ho letto durante il ritorno, e che molto mi ha fatto riflettere Questi sono amici Aldo Dedicata a te Aldo e alla tua lealtà ecco la descrizione di un'amicizia vera: " ...entrambi siamo sicuri che l'altro ci guarda le spalle, non tradisce, non mente, ci sostiene nei momenti di debolezza, ci aiuta ad indirizzare il timone quando si perde la rotta..." Isabel Allende - Paula Trovato lungo il cammino della tua vita? Grazie come sempre e tanti :hug. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Luglio 2015 Condividi Inviato 12 Luglio 2015 Panorami fantastici, quella valle credo di non averla mai vista. Toccante anche la targa, è uno spezzone del "Signore delle cime", grande coro alpino, triste ma stupendo Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 13 Luglio 2015 Condividi Inviato 13 Luglio 2015 Una bellissima gita tra ruscelli in piena, montagne innevate e quel lago bellissimo Io ci avrei fatto il bagno, anche se l'acqua sarà freschina di sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati