didò Inviato 17 Luglio 2005 Condividi Inviato 17 Luglio 2005 Ho contato una 6ssantina di porcini...... Sono esterefatto!!!! Provo una sensazione tra il "p...a pu.... avvessi avuto il modo di andare" ed il "meno male, se andavo ci rimanevo secco!!" :unsure: <{POST_SNAPBACK}> Dai Gianky, se qualche volta riesci a venire..mi procuro un po' di carvasin (vasodilatatore coronarico)...così reggerai qualsiasi emozione... Fabio,tra le magnificenze di queste muffe ho visto con piacere delle gran belle foto! Complimenti Grazie mille detto da te che fai gran belle foto mi fa molto piacere..diciamo pure che e' molto brava la fotocamera comunque... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 17 Luglio 2005 Condividi Inviato 17 Luglio 2005 Fabio, che meraviglia di funghi e di foto!!!!!! :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 17 Luglio 2005 Condividi Inviato 17 Luglio 2005 Dai Gianky, se qualche volta riesci a venire..mi procuro un po' di carvasin (vasodilatatore coronarico)...così reggerai qualsiasi emozione... Grazie mille detto da te che fai gran belle foto mi fa molto piacere..diciamo pure che e' molto brava la fotocamera comunque... <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 17 Luglio 2005 Condividi Inviato 17 Luglio 2005 Uno spettacolo coi baffi e controbaffi. Sei un mostro!!!!! Ciao!!!! Renato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 17 Luglio 2005 Condividi Inviato 17 Luglio 2005 sono proprio contento di questa uscita; la telefonata mi aveva un po' preparato, ma vederli così..... Belli e stupende le foto, continua così Fabio e per tenerti in allenamento cerca di fare qualche foto anche in ferie che poi quando torni c'è subito un gran lavoro da fare ciao mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 17 Luglio 2005 Condividi Inviato 17 Luglio 2005 Fabio per te e gli altri..........solo :unsure: MERAVIGLIOSI Ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 18 Luglio 2005 Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Siete stupendi, Trovate cose stupende, Le descrivete in maniera stupenda!!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite cristians Inviato 18 Luglio 2005 Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Fabio&Angelo, veramente tanti complimenti per la magnifiche visioni che ci avete offerto !! Ieri ero in Lessinia sul versante trentino e un amico mi ha mostrato il raccolto della mattina, erano sei o sette, non tante come le vostre, ma veramente spettacolari! Sabato anche il monte Baldo finalmente mi ha regalato dei bei "momenti". Oggi dopo lavoro faccio due orette di bosco poi posto le foto ! Tanti saluti a tutti dal trentino ( basso ) !!!! Cristian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 18 Luglio 2005 Condividi Inviato 18 Luglio 2005 FANTASTICHE FOTO BAFFO & C. siete dei MOSTRI Un salutone Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 18 Luglio 2005 Condividi Inviato 18 Luglio 2005 E' un raccolto esagerato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 18 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Grazie a tutti domani ci titorneremo sperando che la buttata duri vi angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 18 Luglio 2005 Condividi Inviato 18 Luglio 2005 MANNAGG...PORC...MALEDIZZ.... COME SOFFROOOOO "dajeeeeee" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 18 Luglio 2005 Condividi Inviato 18 Luglio 2005 STUPENDI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Luglio 2005 Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Intanto saluto i magnifici quattro, che ho avuto la fortuna di conoscere personalmente. I complimenti a tutti e dir poco. Mi ricordo un post di Baffo mentre andava in Lessinia a Geotrope che diceva che non erano i suoi posti preferiti. :stump: E per fortuna che i neri non li avevate mai visti al nord. :stump: :stump: :stump: Un abbraccio di nuovo, a presto per edulis. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 18 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Grazie a Sampei e Rusticolo, per Carletto giuro che i neri in Lessinia non li ho mai trovati anche se sapevo che c'erano, d'ora in poi dedicherò un po' più di tempo alla Lessinia vi angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati