baffo Inviato 16 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2005 Grazie a Fabio Piero e Sandro amici inseparabili di passeggiate indimenticabili vi angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Luglio 2005 Condividi Inviato 16 Luglio 2005 Baffo sei una belva fungiara ...in tono scherzoso, ovviamente Ne approfitto per salutare Fabio Piero e Sandro.......e mi sa che continuerete a battere il ferro finchè è caldo Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 16 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2005 Salvo ormai penso che di ferro ce ne sia rimasto poco ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 16 Luglio 2005 Condividi Inviato 16 Luglio 2005 Complimenti ad Angelo e alla truppa Alpina! (Forse sarebbe meglio definirla Prealpina, vista la collocazione geografica dei Monti Lessini ) Esemplari bellissimi Angelo, vedendo le tue foto, mi sembri dimagrito...è così ? Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 16 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2005 mi sono dimenticato L'amucchiata ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 16 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2005 Giorgio peso forma in questo periodo non si può ingrassare ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 16 Luglio 2005 Condividi Inviato 16 Luglio 2005 gnoccoloni per il testa <{POST_SNAPBACK}> Angelo se non la smetti vengo li e ti ciullo, bastone, gerla e coltellino, ....non prima di averti tagliato i baffi,....... così voglio vedere poi come riesci a trovare questo popò di roba da farci fare un infarto su due piedi. VERGOGNATI, non sai che abbiamo il cuore debole ?????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 16 Luglio 2005 Condividi Inviato 16 Luglio 2005 Angelo.....è iniziato il periodo in cui ti diverti a vederci soffrire:( ...........ma continua pure con questa piacevole tortura Ciao un e....a domani, tanto ti aspettiamo per un altro fantastico post Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 16 Luglio 2005 Condividi Inviato 16 Luglio 2005 Angelo.....è iniziato il periodo in cui ti diverti a vederci soffrire:( ...........ma continua pure con questa piacevole tortura Ciao un e....a domani, tanto ti aspettiamo per un altro fantastico post Pasquale <{POST_SNAPBACK}> Caro Pasquale, compare Baffo è inossidabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 16 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2005 E nò domani è domenica perciò riposo assoluto vi angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rebe Inviato 16 Luglio 2005 Condividi Inviato 16 Luglio 2005 grandissimo Angelo, fortissimo come sempre! vedo che comunque faceva un bel caldo anche da te! :aa: Comunque complimenti ancora, anche per le splendide foto Spero di vederti presto. Paolo (REBE) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 17 Luglio 2005 Condividi Inviato 17 Luglio 2005 Alpini in prima linea. Spettacolo! Siete proprio dei gran fungaioli. Ciao Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 17 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2005 Grazie Paolo spero anc'io di rivederti presto magari in un bel bosco Gianky come diceva Salvo il ferro va battuto finchè è caldo vi angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Luglio 2005 Condividi Inviato 17 Luglio 2005 Angelo mi fai soffrire Da noi non lazio tutto secco Complimenti Angelo poi vedo che sono soggetti di 1 qualità continua così e facci vedere sempre + foto Ciao Tele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 17 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2005 Grazie Tele non rammaricarti vedrai che anche nel Lazio l'acqua arriverà "speremo" un :unsure: angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati