didò Inviato 17 Luglio 2005 Condividi Inviato 17 Luglio 2005 ..onore al Maesto ... :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 17 Luglio 2005 Condividi Inviato 17 Luglio 2005 ..Aereus così perfetti con i pori ancora candidi io non li avevo mai veduti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 17 Luglio 2005 Condividi Inviato 17 Luglio 2005 ..e qui...il trionfo dei neri...i magnifici sette... :unsure: ..che in realta' erano nove.... ..da andare via di testa... :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 17 Luglio 2005 Condividi Inviato 17 Luglio 2005 ...riunione di condominio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 17 Luglio 2005 Condividi Inviato 17 Luglio 2005 ..perfino tra i sassi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 17 Luglio 2005 Condividi Inviato 17 Luglio 2005 ..due gemelli siamesi neri...prontamente divisi..stanno benissimo...in padella... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 17 Luglio 2005 Condividi Inviato 17 Luglio 2005 ..e tra l'erbetta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 17 Luglio 2005 Condividi Inviato 17 Luglio 2005 ..le screziature dorate del cappello..da libro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 17 Luglio 2005 Condividi Inviato 17 Luglio 2005 ..sempre lui....perfetto... :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 17 Luglio 2005 Condividi Inviato 17 Luglio 2005 ..il risultato finale :unsure: (...o meglio una parte... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 17 Luglio 2005 Condividi Inviato 17 Luglio 2005 ..eccoli tutti assieme...neri ed estatini..alla faccia del razzismo... ...meritano una foto di gruppo.... :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 17 Luglio 2005 Condividi Inviato 17 Luglio 2005 ..uno spettacolo..una giornata che retera' sempre nella mia memoria....pero' che dura che e' stata eh Angelo...??? Ma ce li siamo meritati davvero tutti... :unsure: Un grazie ancora a chi mi ha consentito di passare una giornata fantastica :halla: Un abbraccio a tutti Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 17 Luglio 2005 Condividi Inviato 17 Luglio 2005 Ottime foto, Fabio! :unsure: E funghi davvero belli! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Luglio 2005 Condividi Inviato 17 Luglio 2005 Anche se quasi duplicate vale sempre la pena rivedere questi bellissimi funghi. Complimenti Fabio :unsure: e a presto Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 17 Luglio 2005 Condividi Inviato 17 Luglio 2005 Ho contato una 6ssantina di porcini...... Sono esterefatto!!!! Provo una sensazione tra il "p...a pu.... avvessi avuto il modo di andare" ed il "meno male, se andavo ci rimanevo secco!!" :unsure: Fabio, tra le magnificenze di queste muffe ho visto con piacere delle gran belle foto! Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati