roberto Inviato 18 Luglio 2005 Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 18 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Roberto appena ti levano il gesso qualche volta partiamo se ti và ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Luglio 2005 Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Se mi assicuri raccolti del genere........ ...... mi faccio portare anche in ambulanza!!!!!! un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 18 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Roberto qui si và a scatola chiusa bisogna avere sempre un bel c......o ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Ragazzi siete formidabili, i neri a Luglio sono una manna dal cielo!!! Complimenti...fateci sognare ancora,.... Avro' rivisto questo post 4-5 volte... Accidenti al lavoro...se trovo 2 ore parto! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Fabio, che meraviglia di funghi e di foto!!!!!! <{POST_SNAPBACK}> Caro Miche'..peccato la Lessinia sia di regola piuttosto avara..ma quando si sveglia.. Comunque sia paradisi paragonabili alla Val di Fiemme ne ho visti davvero pochi in giro... Un abbraccio Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 sono proprio contento di questa uscita; la telefonata mi aveva un po' preparato, ma vederli così..... Belli e stupende le foto, continua così Fabio e per tenerti in allenamento cerca di fare qualche foto anche in ferie che poi quando torni c'è subito un gran lavoro da fare ciao mario <{POST_SNAPBACK}> Mi ricarico un po' le batterie a Rodi..e poi mi fiondo con entusiasmo alle stelle a Rodengo... Ci divertiremo un sacco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Fabio per te e gli altri..........solo MERAVIGLIOSI Ciao a presto <{POST_SNAPBACK}> Grazie mille Pedroso..una giornata da ricordare..a presto..un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Siete stupendi,Trovate cose stupende, Le descrivete in maniera stupenda!!!! Marci <{POST_SNAPBACK}> Ciao Ragazze...!!! ci siamo proprio divertiti..mi raccomando fatevi sentire dall'Austria..che noi Alpini vi raggiungiamo..le missioni pericolose..sono il nostro pane...!! Un bacio e te e Moni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 FANTASTICHE FOTO BAFFO & C. siete dei MOSTRI Un salutone Stefano <{POST_SNAPBACK}> Grazie Stefano la nuova Nikon mi piace proprio..ma sai i soggetti si prestavano molto...!!! Un abbraccio a tutta la combriccola...Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Intanto saluto i magnifici quattro, che ho avuto la fortuna di conoscere personalmente.I complimenti a tutti e dir poco. Mi ricordo un post di Baffo mentre andava in Lessinia a Geotrope che diceva che non erano i suoi posti preferiti. :stump: E per fortuna che i neri non li avevate mai visti al nord. :stump: :stump: :stump: Un abbraccio di nuovo, a presto per edulis. <{POST_SNAPBACK}> Ciao Carlo..visto che roba...?? Il Baffo si e' ricreduto sulla Lessinia..per me invece e' una piacevole scoperta... A prestissimo..un abbraccio a voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Ragazzi siete formidabili, i neri a Luglio sono una manna dal cielo!!! Complimenti...fateci sognare ancora,.... Avro' rivisto questo post 4-5 volte... Accidenti al lavoro...se trovo 2 ore parto! Massi <{POST_SNAPBACK}> Ciao Massi..abbiamo rischiato di far concorrenza alla Toscana..!!! Scherzo la Toscana e' mitica ed irragiungibile... Un arrivederci a presto..fatti sentire...Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Un grazie a tutti..mi fa davvero piacere che abbiate potuto condividere con noi un'uscta veramente incredibile... :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Ciao Ragazze...!!! ci siamo proprio divertiti..mi raccomando fatevi sentire dall'Austria..che noi Alpini vi raggiungiamo..le missioni pericolose..sono il nostro pane...!! Un bacio e te e Moni <{POST_SNAPBACK}> Mission Impossible A voi, vi fa un "baffo" :lol2: bacioni, Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Ciao Ragazze...!!! ci siamo proprio divertiti..mi raccomando fatevi sentire dall'Austria..che noi Alpini vi raggiungiamo..le missioni pericolose..sono il nostro pane...!! Un bacio e te e Moni <{POST_SNAPBACK}> Siamo già d'accordo con il capitano! Se troviamo vi chiamiamo!!!!! :o:o: Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati