loril Inviato 10 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2015 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2015 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2015 un pensierino pure alle fungaie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2015 fonte di s. lorenzo, l'acqua più buona del mondo con questa vi saluto a presto al ceppo PS - mi raccomando amici, il ceppo e un abbraccio è vicinissimo ma ho visto che dopo la mia non ci sono prenotazioni forza non esitate, dobbiamo essere tanti come sempre :hug. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 10 Luglio 2015 Condividi Inviato 10 Luglio 2015 belle foto Luciano,quando le hai fatte...contavo di farci una scappata in settimana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2015 belle foto Luciano,quando le hai fatte...contavo di farci una scappata in settimana ciao alfonso le ho fatte ieri pomeriggio, nei prossimi giorni sarà sicuramente bello, se vai fammi sapere magari ti potessi raggiungere pranziamo insieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2015 aggiungo un paio di foto del 30 giugno le fioriture 10 giorni fa erano abbastanza indietro rispetto alla media stagionale anche se ultimamente non ci sono più regole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2015 castelluccio tra le nuvole 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 11 Luglio 2015 Condividi Inviato 11 Luglio 2015 Spettacolo unico Luciano sempre bello vedere Castelluccio in fiore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Luglio 2015 Condividi Inviato 11 Luglio 2015 Cominciano a saltare fuori i colori... Bello bello... Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Luglio 2015 Condividi Inviato 11 Luglio 2015 E' sempre uno spettacolo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Luglio 2015 Condividi Inviato 12 Luglio 2015 Come già scritto nel post di Ennio, sono panorami che ti lasciano senza fiato, ti sorprendono ogni volta come se fosse la prima....credo che sia così anche per te e per voi che li avete frequentati tante volte.... Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2015 Spettacolo unico Luciano sempre bello vedere Castelluccio in fiore ciao lucio aspettiamo quasi con ansia che inizi la fioritura di castelluccio, purtroppo le stagioni in ritardo compromettono molto ma aspettiamo la prossima Cominciano a saltare fuori i colori... Bello bello... Abbraccione Giuliano ciao giuliano ho aspettato parecchio anche se pochi i colori E' sempre uno spettacolo !!! ben detto roberto, spettacolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2015 Come già scritto nel post di Ennio, sono panorami che ti lasciano senza fiato, ti sorprendono ogni volta come se fosse la prima....credo che sia così anche per te e per voi che li avete frequentati tante volte.... Roberto ciao roberto normalmente tutti gli anni aspetto la fioritura, ricordo pure qualche anno veramente bella ma anche quando è meno bella lascia sempre stupore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 13 Luglio 2015 Condividi Inviato 13 Luglio 2015 E' sempre bello vedere questi prati, io se fossi in te in qualche pezzetto di faggio avrei fatto un giro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati