Peppe Inviato 11 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2015 ma a differenza dello scorso anno e'stato un dominio di esta...preferivo di gran luinga la scorsa estate...1000000 di volte IMG-20150625-WA0010 by peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2015 ma prendiamo quello che ci passa il convento 20150704_075543 by peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2015 senza lamentele 20150704_075557 by peppeapb, su Flickr 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2015 il nostro sogno momentaneo di fare un campagnia faggio dello scorso anno per ora e'out IMG-20150613-WA0034 by peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2015 sta'botta de calore e il vento fortissimo in quota ha bloccato tutto IMG-20150615-WA0007 by peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2015 cerano belle aspettative alcuni posti avevano preso pioggia alla grande...vebbeh IMG-20150615-WA0005 by peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2015 vi saluto forse salitro'al Ceppo ma ancora non e'sicuro...vediamo. vi lascio con l'unica foto degna di questo nome del nostro caro Morenuccio quando lho scaricata al pc mi sono quasi commosso... grazie Moreno...l'unico scatto degli ultimi 3 anni dove sei riuscito a mettere a fuoco i soggetti e non le foglie..i sassi...il cielo..il nulla n'abbraccione a tutti IMG-20150620-WA0021 by peppeapb, su Flickr 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 11 Luglio 2015 Condividi Inviato 11 Luglio 2015 C`e` una cosa che ancora non sono riuscito a capire di Moreno: se e' un attore vero o se ce lo fate diventare voi.... Topic simpatico, funghi belli davvero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 11 Luglio 2015 Condividi Inviato 11 Luglio 2015 Che spettacolo....lo prenderei tutto sto topic e ci farei un selfie!!!!!.....:-)) Il 2015 è l'anno del selfie ce lo ha detto il grande Gibbo...lui ha iniziato!!!! Grazie peppo delle citazioni ed a Marino lasciamo il dubbio!!!!(#) Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Luglio 2015 Condividi Inviato 11 Luglio 2015 ma prendiamo quello che ci passa il convento come vi capisco, 'na sfortuna della miseria, non vi è nemmeno convenuto ad uscire per cercarli caro peppe, moreno e fabrizio ogni tanti fatevi un selfie co du porcini :hug. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 12 Luglio 2015 Condividi Inviato 12 Luglio 2015 Come sempre siete unici ragazzacci. Un abbraccio collettivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 12 Luglio 2015 Condividi Inviato 12 Luglio 2015 (modificato) Certo che col castagno che latita avete fatto solo "due" funghetti un applauso a tutti e tre Modificato 12 Luglio 2015 da pioppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Luglio 2015 Condividi Inviato 12 Luglio 2015 Fantastiche le prime foto, quelle con la fragolina... ....occhio a farsi troppi selfie....mia nonna mi diceva che poi....si diventa ciechi....e i funghi non si vedono più! ...Sto scherzando eh... Roberto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 12 Luglio 2015 Condividi Inviato 12 Luglio 2015 (modificato) Ahahahsh....che spettacolo...Moreno è il motore di questo gruppo...quello necessario a far diventare ogni uscita a funghi un episodio da raccontare...ogni volta una battuta o un aneddoto che Rimarrà nei ricordi per sempre...un bacio belli mia ve voglio bene Modificato 12 Luglio 2015 da Dellas 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 12 Luglio 2015 Condividi Inviato 12 Luglio 2015 Ahahahsh....che spettacolo...Moreno è il motore di questo gruppo...quello necessario a far diventare ogni uscita a funghi un episodio da raccontare...ogni volta una battuta o un aneddoto che Rimarrà nei ricordi per sempre...un bacio belli mia ve voglio bene A piccole....così me fai commove!!!!! Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati