Consiglio Direttivo Inviato 13 Luglio 2015 Condividi Inviato 13 Luglio 2015 Per ragioni organizzative,chiediamo gentilmente ai partecipanti, di confermare qua sotto le loro adesioni per le cene e i pranzi in programma. Che ricordiamo sono: Cena del Venerdi, da Claudia, 20,00 € Cena del Sabato, da Claudia, 25,00 € Pranzo della Domenica, Bar Marinelli, 18,00 € Comunicando, in dettaglio, nome e numero partecipanti. GRAZIE ! Il pranzo del sabato sarà il consueto PicNic condiviso. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Luglio 2015 Condividi Inviato 13 Luglio 2015 Loril (sono solo) n. 1 - Cena del Venerdi n. 1 - Cena del Sabato n. 1 - Pranzo della Domenica 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 io n. 1 - Cena del Sabato n. 1 - Pranzo della Domenica 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 siamo tre (Io donatella e Silvia) n. 2+1 - Cena del Venerdi n. 2+1 - Cena del Sabato n. 3 - Pranzo della Domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Cena di sabato, da solo.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Non siate timidi . . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Buongiorno cena di sabato Riccardone ed io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Io e fabrizio cena venerdì cena sabato e pranzo domenica Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 15 Luglio 2015 Condividi Inviato 15 Luglio 2015 Io cena venerdi e sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Luglio 2015 Condividi Inviato 15 Luglio 2015 ci sarà anche il lupone e saranno in tre x venerdi sabato e domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Luglio 2015 Condividi Inviato 15 Luglio 2015 . . e allora . . .tiè!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 15 Luglio 2015 Condividi Inviato 15 Luglio 2015 Dai dai....scrivete le adesioni che ne abbiamo bisogno per dare indicazioni alle strutture... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Luglio 2015 Condividi Inviato 16 Luglio 2015 io n. 1 - Cena del Sabato n. 1 - Pranzo della Domenica pur'io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Luglio 2015 Condividi Inviato 16 Luglio 2015 oh, mancano 2 zingari (uno è quello che tiene i conti ....) 'nniamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati