Gibbo Inviato 16 Luglio 2015 Condividi Inviato 16 Luglio 2015 Oh ma i miei zingari? E la banda fuoriclasse??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Luglio 2015 Condividi Inviato 16 Luglio 2015 Oh ma i miei zingari? .... o icchè ho appena scritto!? oh, mancano 2 zingari (uno è quello che tiene i conti ....) 'nniamo forza resto del popolo nomade sennò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 16 Luglio 2015 Condividi Inviato 16 Luglio 2015 venerdi 5 persone sabato 5 persone domenica 5 persone a domaniiiiiiiiiiiii 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Luglio 2015 Condividi Inviato 16 Luglio 2015 Oh ma i miei zingari? E la banda fuoriclasse??? o icchè ho appena scritto!? forza resto del popolo nomade sennò Aspettavo notizie . . . . . . . per vedere se il mio numero aumentava, ma così . . . . . 1 cena sabato 1 pranzo domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Luglio 2015 Condividi Inviato 16 Luglio 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 16 Luglio 2015 Condividi Inviato 16 Luglio 2015 Allora do questi.numeri per le cene.... Ma beppe? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Luglio 2015 Condividi Inviato 16 Luglio 2015 Si l'armonico e la moglie segnali..... gli mando un sms sono nel salento.... ohh son tutti li!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 16 Luglio 2015 Condividi Inviato 16 Luglio 2015 ma un veniva anche ariapura e max?? o sbaglio??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Luglio 2015 Condividi Inviato 16 Luglio 2015 Inserito Beppe e Ariapura (è timido) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo Inviato 16 Luglio 2015 Condividi Inviato 16 Luglio 2015 Posso venire su la domenica in giornata e stare a pranzo? Tra mille impegni di più non riesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 16 Luglio 2015 Condividi Inviato 16 Luglio 2015 Posso venire su la domenica in giornata e stare a pranzo? Tra mille impegni di più non riesco certo che si....ti conviene arrivare prestino perchè domenica mattina si va nel bosco.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo Inviato 16 Luglio 2015 Condividi Inviato 16 Luglio 2015 Si infatti... ma di massima a che ora si parte? cosi mi trovo al piazzale del ceppo a una certa ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 16 Luglio 2015 Condividi Inviato 16 Luglio 2015 Il problema è che quest'anno, essendo chiuso lo Julia, si parte da Paranesi... magari sentiamoci sabato sera e ti dico l'orario, anche se io non ci sarò domenica. ti mando un MP. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Luglio 2015 Condividi Inviato 16 Luglio 2015 Si infatti... ma di massima a che ora si parte? cosi mi trovo al piazzale del ceppo a una certa ora Oh Lorenzo se vieni sei mitico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 16 Luglio 2015 Condividi Inviato 16 Luglio 2015 Stiamo aumentando....che spettacolo...non vedo l'ora che arrivi domani 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati