Lupo del salento Inviato 17 Luglio 2015 Condividi Inviato 17 Luglio 2015 Ora sarebbe il secondo raduno con i funghi speriamo che domani non se ne trovino se no.... come facciamo? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2015 Che faggete ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2015 E poi con che amici 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2015 A domani se sopravviviamo alla "cenetta" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 17 Luglio 2015 Condividi Inviato 17 Luglio 2015 Per i funghi non sarà facile, ma che bello sarebbe una passeggiata nel bosco in vostra compagnia. Ciao ragazziii 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 17 Luglio 2015 Condividi Inviato 17 Luglio 2015 aoh!, ma se cominciamo così, domani chi studia? arrivo verso le 11, c'è qualcuno che è disposto a fare un breve giretto nella faggeta dietro la Julia? un salutone, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2015 Certo ennio, ci sono io ---------- inviato col mio Xperia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 18 Luglio 2015 Condividi Inviato 18 Luglio 2015 Il presidente non dorme nemmeno quando deve cazzeggiare, ciao briganti divertitevi io mi godo il fresco delle mie Alpi , dopo una settimana nella torrida bassa finalmente ho dormito sette ore filate.....e ora vado a imitarvi nelle faggete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 18 Luglio 2015 Condividi Inviato 18 Luglio 2015 Buon raduno a tutti! Io mi raduno in ufficio stamattina, quindi non vi posso imitare nella faggeta...pensateci voi a tenere alto l'onore APB! Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 18 Luglio 2015 Condividi Inviato 18 Luglio 2015 Se non la smetti di istigare chiudo tutto e vengo. Vedi che devi ritornare nel Salento. Arturo resta finchè puoi quì oggi o si fa l'Italia o si muore dal caldo. Buon divertimento a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 18 Luglio 2015 Condividi Inviato 18 Luglio 2015 Ci sono ci sono!!!!! Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 18 Luglio 2015 Condividi Inviato 18 Luglio 2015 ...... c'erano, c'erano, qualcuno è arrivato anche a casa di Ivana che ringrazia moltissimo, sia i "donatori" che il "pulitore", ehh! è stata una toccata e fuga ma molto bella, domani posterò le foto, buona notte, Ennio. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 18 Luglio 2015 Condividi Inviato 18 Luglio 2015 ... la pazienza del "pulitore" Rossano 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 19 Luglio 2015 Condividi Inviato 19 Luglio 2015 ... e mica c'erano solo tanti funghi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Luglio 2015 Condividi Inviato 19 Luglio 2015 sigh sigh ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati