stewei Inviato 20 Luglio 2015 Condividi Inviato 20 Luglio 2015 Ragazzi....confesso che questo raduno per una serie di motivi è stato quello più sentito....ieri sera salutare tutti e tornare alla vita quotidiana è stata durissima....nel limite del possibile non farò più a meno di nessun raduno....viva Apb Pensa quanto è stata dura per me sabato sera......anche in considerazione del fatto che Maurizio a Torricella Sicura stava già al settimo sonno.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 20 Luglio 2015 Condividi Inviato 20 Luglio 2015 (modificato) Pensa quanto è stata dura per me sabato sera......anche in considerazione del fatto che Maurizio a Torricella Sicura stava già al settimo sonno.. Scusa ma se lui si è addormentato a Torricella e te dormivi prima di partire ..... chi vi ha portato a Roma ? A parte gli scherzi, anche noi (Riccardone ed io) siamo stati molto bene . Modificato 20 Luglio 2015 da pioppo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Luglio 2015 Condividi Inviato 20 Luglio 2015 Scusa ma se lui si è addormentato a Torricella e te dormivi prima di partire ..... chi vi ha portato a Roma ? A parte gli scherzi, anche noi (Riccardone ed io) siamo stati molto bene . la macchina di marino fa tutto da sola, altro che :D ohh ragazzi, al mio ritorno eravate partiti e non vi ho potuto salutare, allora un abbraccio doppio adesso a presto spero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Luglio 2015 Condividi Inviato 20 Luglio 2015 tornato alla normalità ma il pensiero va in continuazione ai tanti momenti intensi vissuti insieme a voi, non è facile in due righe esprimere le sensazioni che ho vissuto in questi giorni ma il ricordo resta per molto tempo di sicuro e questo è come tutte le altre volte, indimenticabile ogni raduno ha un fascino particolare anche se dirlo così sembra banale e sicuramente difficile da descrivere ma importante è averlo vissuto e mi dispiace per chi non è potuto venire, ci rifaremo anche a me ha dato l'impressione del vuoto arrivando sulla piazzetta, in effetti quando arrivi ti fermi come hai sempre fatto e con lo sguardo cerchi gli amici poi ti rendi conto del vuoto, i recenti fatti lasciano sconcertati, l'atmosfera che c'era ha lasciato il posto a qualcosa di buio dove sembra difficile anche solo avvicinarsi proseguo il mio racconto con alcune foto, tanti momenti che rivedrò varie volte nel tempo inizio con loro che arrivano poco dopo di me e si va subito nel bosco, guarda caso 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Luglio 2015 Condividi Inviato 20 Luglio 2015 ben presto ci rendiamo conto che qualcosa ci aspettava senza saperlo, la nostra era una uscitina tanto per assaggiare il bosco insieme visto che erano le cinque di sera bellissimi boccioli che all'inizio ci sembrava proprio un caso ma dai che è l'oste sulla porta, altro che oste e qualche fotina la dedico pure a loro chi poteva iniziare?? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Luglio 2015 Condividi Inviato 20 Luglio 2015 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Luglio 2015 Condividi Inviato 20 Luglio 2015 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Luglio 2015 Condividi Inviato 20 Luglio 2015 che spettacolo direbbe qualcuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Luglio 2015 Condividi Inviato 20 Luglio 2015 di rado belli così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Luglio 2015 Condividi Inviato 20 Luglio 2015 un abbraccio forte va alla silvietta, promotrice alle vendite gadget di effetto sicuro e sempre simpaticissima 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Luglio 2015 Condividi Inviato 20 Luglio 2015 ed ecco che con magia sta prendendo forma il pranzo regionale che ogni anno ha un effetto dirompente sula dieta calorica :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Luglio 2015 Condividi Inviato 20 Luglio 2015 e tanti amici che riabbraccio calorosamente grazie ennio per essere venuto, tutti ti aspettavamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Luglio 2015 Condividi Inviato 20 Luglio 2015 questo "stile" da noi è ben conosciuto grande Apb 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Luglio 2015 Condividi Inviato 20 Luglio 2015 gli arrivi si susseguono ed il gruppo prende forma come sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Luglio 2015 Condividi Inviato 20 Luglio 2015 tanti abbracci, tanto scambi di opinioni, tanta felicità 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati