Cibarius Inviato 21 Luglio 2015 Condividi Inviato 21 Luglio 2015 (modificato) Che giornate/a ragazzi vera zingarata da togliere il fiato...ma le risate e le soddisfazioni si son sprecate...banda di matti veri!!!! Modificato 21 Luglio 2015 da Cibarius 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 21 Luglio 2015 Condividi Inviato 21 Luglio 2015 (modificato) .....poi con la loro presenza..... anche le pendenza erano trascurabili Modificato 21 Luglio 2015 da Cibarius Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 21 Luglio 2015 Condividi Inviato 21 Luglio 2015 Che spettacolo...!!!! Tutti belli...anche i funghi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Luglio 2015 Condividi Inviato 21 Luglio 2015 e dopo un ripasso ecco altre testimonianze, ieri sera non mi è bastato il tempo, avevo fatto tardi il grande beppe e fabrizietto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 21 Luglio 2015 Condividi Inviato 21 Luglio 2015 (modificato) ....si evitavano pesi eccessivi....fortuna che la mascotte si è proferita dicendo "io sono abituato".... Modificato 21 Luglio 2015 da Cibarius 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 21 Luglio 2015 Condividi Inviato 21 Luglio 2015 (modificato) Ma in tutto questo....il ceppo resta il ceppo.... Morenuccio Modificato 21 Luglio 2015 da Cibarius 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Luglio 2015 Condividi Inviato 21 Luglio 2015 (modificato) e la tavolata del venerdi sera (non so che è successo, diciamo mia somarata e alcuni hanno rischiato di rimanerci) la devo mettere ho solo questa con un pò di fantasia si riconoscono tutti Modificato 21 Luglio 2015 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Luglio 2015 Condividi Inviato 21 Luglio 2015 (modificato) finalmente vi rivedo francesco e raffaella ps - per ora ciao, mi arriva un odorino Modificato 21 Luglio 2015 da loril 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Luglio 2015 Condividi Inviato 21 Luglio 2015 Orca miseria... Mi sono perso Francesco,Raffa e il suo papà.... Me tapino... Abbraccione fortissimo...ma vi Ripiglio...se vi ripiglio.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Luglio 2015 Condividi Inviato 21 Luglio 2015 ATTENZIONE SEGNALAZIONE IMPORTANTE FATE CIRCOLARE 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Luglio 2015 Condividi Inviato 21 Luglio 2015 Che giornate/a ragazzi vera zingarata da togliere il fiato...ma le risate e le soddisfazioni si son sprecate...banda di matti veri!!!! "banda" . . .sarai te ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 21 Luglio 2015 Condividi Inviato 21 Luglio 2015 che dire ragazzi, breve ma intenso. è stato come non essersi mai lasciati, dopo tutto quello che mi è successo avevo un gran bisogno di rivivere una giornata così. Ce ne saranno altre sicuramente. Un abbraccio a tutti di cuore Francesco 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 21 Luglio 2015 Condividi Inviato 21 Luglio 2015 Cari amici appibbini, purtroppo la mia è stata una partecipazione "lampo" anche se piacevolissima, ma ho dovuto lasciarvi nel pomeriggio e non ho potuto nemmeno salutarvi tutti, mi scuso e vi allego qualche foto della giornata, un abbraccio a tutti, Ennio, 1) il bosco dietro l'ostello, sempre molto bello e prolifico di funghi, anche se quest'anno un po' avaro, ehh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 21 Luglio 2015 Condividi Inviato 21 Luglio 2015 2) altro scorcio della abetaia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 21 Luglio 2015 Condividi Inviato 21 Luglio 2015 (modificato) 3) l'ambiente sembra incontaminato, invece si possono fare brutti incontri con certi ceffi, ehh! Modificato 21 Luglio 2015 da Ennio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati