Ennio Inviato 21 Luglio 2015 Condividi Inviato 21 Luglio 2015 4) la bellezza dei chiaroscuri che il bosco ci regala Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 21 Luglio 2015 Condividi Inviato 21 Luglio 2015 5) fortuna che ogni tanto c'erano anche delle brave persone, ehh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 21 Luglio 2015 Condividi Inviato 21 Luglio 2015 (modificato) 6) .... che si fano in quattro per portare la mia attrezzatura (cavalletto, macchina fotografica, cesto, scorta di acqua, ecc.), a domani per altre foto di gruppo, buona notte! Modificato 21 Luglio 2015 da Ennio 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Luglio 2015 Condividi Inviato 22 Luglio 2015 Il Comitato Scientifico del Ceppo.... Ma le A.rubescens alle giostre... che belle è??? Quel boschetto è un gioiellino, mi piacerebbe girarci a primavera quando non c'è anima viva.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Luglio 2015 Condividi Inviato 22 Luglio 2015 cito: che amarezza ... (non esserci stato) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riccardone Inviato 22 Luglio 2015 Condividi Inviato 22 Luglio 2015 3) l'ambiente sembra incontaminato, invece si possono fare brutti incontri con certi ceffi, ehh! Ragazzi che giornate sono stato bene e non vedo l'ora di rincontrarsi grazie a tutti sieteeccezionali 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 22 Luglio 2015 Condividi Inviato 22 Luglio 2015 Grande Riccardone sei stato una piacevolissima sorpresa. ...ci si vede al prossimo raduno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 22 Luglio 2015 Condividi Inviato 22 Luglio 2015 (modificato) Ragazzi che giornate sono stato bene e non vedo l'ora di rincontrarsi grazie a tutti sieteeccezionali Oltre ai funghi non conosce neanche l' italiano ......... la colpa è mia che l'ho portato !!! In compenso mangia come 5 apbini messi insieme. Modificato 22 Luglio 2015 da pioppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 22 Luglio 2015 Condividi Inviato 22 Luglio 2015 Conta la sostanza e non la forma...Riccardo è uomo vero 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 22 Luglio 2015 Condividi Inviato 22 Luglio 2015 (modificato) Conta la sostanza e non la forma...Riccardo è uomo vero Per farti capire quanto è stato bene al Ceppo ti dico solo che questa mattina mi ha chiesto se avevo già prenotato per la maremma Gli ho detto " Ma ti fanno ancora male le gambe per la sfacchinata di sabato e domenica e già pensi alla maremma .... datte pace !!" E' troppo forte Modificato 22 Luglio 2015 da pioppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Luglio 2015 Condividi Inviato 22 Luglio 2015 che raduno oh....!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Luglio 2015 Condividi Inviato 22 Luglio 2015 e un momento particolare per me. ci voleva una giornata come sabato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Luglio 2015 Condividi Inviato 22 Luglio 2015 (modificato) c era anche qualche bel porcino... Modificato 22 Luglio 2015 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Luglio 2015 Condividi Inviato 22 Luglio 2015 (modificato) tutti a funghi....ridere e scherzare... Modificato 22 Luglio 2015 da cioffi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Luglio 2015 Condividi Inviato 22 Luglio 2015 spettacolo inaspettato..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati