Claudio81vt Inviato 23 Luglio 2015 Condividi Inviato 23 Luglio 2015 una volta ci sto pure io con alcuni amici romani Peccato che stavolta ce manca un viterbese!!! Lo scorso anno è stato il mio primo Ceppo....ma quanto mi è mancato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 23 Luglio 2015 Condividi Inviato 23 Luglio 2015 A Morè, che fai......prima me dici che penso solo a magnà e poi te fai li fatti!!!! A Clà...sapendo che non venivi ho cercato di sopperire alla tua mancanza.....ma non ci sono riuscito bene!!!....... Te sei nantra cosa a 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 25 Luglio 2015 Condividi Inviato 25 Luglio 2015 inutile sottolineare quanto mi abbia fatto piacere poter passare qualche ora in vostra compagnia,rivedere qualche amico e conoscerne di nuovi...il nipotino completamente rapito dall'atmosfera che ha percepito,mi chiede sempre quando è il prossimo Raduno... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Agosto 2015 Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Mi spiace essere mancato ma sono molto contento vi siate divertiti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valium64 Inviato 4 Agosto 2015 Condividi Inviato 4 Agosto 2015 Mannaggia che tristezza essermelo perso ! ! ! Stavo cercando di fare la conta delle foto in cui si vedono panorami e natura, funghi e qualcuno col bicchiere in mano... stranamente dividendole per categoria l'ultima sembra uscirne vincente se non ho contato male... chissà perché la cosa non mi meraviglia e son certo che avrei potuto contribuire per aumentare ulteriormente il vantaggio ! ! ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Aprile 2021 Condividi Inviato 16 Aprile 2021 CHE SPETTACOLO . . . CHE RICORDI . . . ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 20 Aprile 2021 Condividi Inviato 20 Aprile 2021 bei tempi .... intanto eravamo più giovani e poi all'epoca si poteva andar per funghi ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati