roberto Inviato 20 Luglio 2015 Condividi Inviato 20 Luglio 2015 Non si può immaginare location più bella, per una riunione di Consiglio di APB !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Luglio 2015 Condividi Inviato 20 Luglio 2015 Dalle mia parti si dice . . . la tacca ne rivà dal legno due forze della natura 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Luglio 2015 Condividi Inviato 20 Luglio 2015 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Luglio 2015 Condividi Inviato 20 Luglio 2015 E' stata una faticaccia, ma adesso consumerò tutti i pixel a rivedere queste immagini . . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Luglio 2015 Condividi Inviato 20 Luglio 2015 . . . posti stupendi, ma, quest'anno, . . . un pò più vuoti . . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Luglio 2015 Condividi Inviato 20 Luglio 2015 Grazie Un saluto dal Ceppo con Bruno Ceppo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo Inviato 20 Luglio 2015 Condividi Inviato 20 Luglio 2015 Che dire...Sono venuto al Ceppo non pensando di trovare funghi, ma i funghi c'erano, pochi ma buoni come si dice eppure c'erano. Ma non è questo quello che conta, non è stata questa la sorpresa.Sono venuto al Ceppo un po' in punta di piedi com'è nel mio carattere, cercando di immaginare come sarebbe stato trovarsi con voi e con grossa sorpresa mi sono ritrovato subito tra amici, mi avete fatto sentire come se fossi stato con voi da sempre, grazie! La passeggiata insieme nel bosco, l'emozione di trovare insieme i primi porcini, l'atmosfera che si respira a tavola, lechiaccherate sui funghi naturalmente e su come ognuno di noi vive e sente il suo rapporto con la natura, tutto bello, una esperienza sicuramente positiva, mi sento di dire che prendo il "pacchetto completo" e che mi piace così com'è APB.Grazie a tutti per la bella esperienza, ci vediamo al prossimo raduno! Lorenzo 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 20 Luglio 2015 Condividi Inviato 20 Luglio 2015 NON SI è MANGIATO NIENTE HO FATTO BENE A NON VENIRE.......................................NIENTE FUNGHI 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 20 Luglio 2015 Condividi Inviato 20 Luglio 2015 Per me, il raduno più intenso a cui abbia partecipato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 20 Luglio 2015 Condividi Inviato 20 Luglio 2015 Ci sono ci sono!!!!! Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk Il Re der serfy "Corete!!! Venite!!!! Ottètti tutto bianco sotto!!!!! Coreteeeeeee!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 20 Luglio 2015 Condividi Inviato 20 Luglio 2015 2 giorni favolosi con amici stupendi! grazie a tutti voi... massi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Luglio 2015 Condividi Inviato 20 Luglio 2015 Mai visto regalare i funghi con questa facilità.... Ohh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Luglio 2015 Condividi Inviato 20 Luglio 2015 Mai visto regalare i funghi con questa facilità.... Ohh . . . e belli eh !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Luglio 2015 Condividi Inviato 20 Luglio 2015 Mai visto regalare i funghi con questa facilità.... Ohh . . . e belli eh !!! Bellini.... Anche se a Enrico sembravano non piacere 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 20 Luglio 2015 Condividi Inviato 20 Luglio 2015 Ragazzi....confesso che questo raduno per una serie di motivi è stato quello più sentito....ieri sera salutare tutti e tornare alla vita quotidiana è stata durissima....nel limite del possibile non farò più a meno di nessun raduno....viva Apb 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati