ALDO Inviato 20 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2015 Mentre loro ci controllano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2015 Una cucciolotta che gioca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2015 Bellissima e vivace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2015 (modificato) E pure molto attenta Modificato 20 Luglio 2015 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2015 Osservata a breve distanza da un genitore..... credo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2015 Ora giù veloci........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2015 con vista nel vallone opposto, pieno di cascate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2015 Decine e decine di tornanti su questa mulattiera, mai fatti così tanti in vita mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2015 (modificato) E poi........ e poi acqua, macchina fotografica nello zaino, coperti con giacce a vento e..... tanta acqua ancora, ma bello Aldo Modificato 20 Luglio 2015 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Luglio 2015 Condividi Inviato 21 Luglio 2015 Il nostro Appennino offre scorci eccezionali, ed è un posto che adoro, ma credo che a voi vienga da sorridere confrontandolo con posti del genere.. Altra categoria. Falla un'escursione ogni tanto Aldo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Luglio 2015 Condividi Inviato 21 Luglio 2015 Ho aspettato le foto della pioggia, ma niente ! . . . . . potevano essere un refrigerio . . . . . Ha ragione Marino, non passare sempre le giornate in casa . . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 21 Luglio 2015 Condividi Inviato 21 Luglio 2015 Che bella, ci hai dato un pò di frescura in quest'afa opprimente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Luglio 2015 Condividi Inviato 21 Luglio 2015 certo che a me è bastato andare a 1300 senza neve per scendere di 11 gradi, non pochi davvero ma quei posti anche se fossero molto caldi farebbero grande differenza, sempre strepitosi un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Luglio 2015 Condividi Inviato 21 Luglio 2015 Ti seguo sempre con il Fiatone... Diversamente non ce la posso fa... Abbraccione a te e a Marcella Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Luglio 2015 Condividi Inviato 21 Luglio 2015 (modificato) grande Aldo!! chissà che in questi giorni, salute permettendo (virus estivus fastidiosissimum ac tempistisimun) no la riveda ... Modificato 21 Luglio 2015 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati