ALDO Inviato 21 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2015 Il nostro Appennino offre scorci eccezionali, ed è un posto che adoro, ma credo che a voi vienga da sorridere confrontandolo con posti del genere.. Altra categoria. Falla un'escursione ogni tanto Aldo... Sono d'accordo con te Marino, tieni presente che io sono dell'Appennino e da noi pochissime cime mi mancano. e quando il tempo è poco non disdegno mai di ripercorrere i nostri sentieri. Certo che lassù è un altra cosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2015 Ho aspettato le foto della pioggia, ma niente ! . . . . . potevano essere un refrigerio . . . . . Ha ragione Marino, non passare sempre le giornate in casa . . . . . Quello che ora desidero è passare almeno una giornata al Passo delle Radici con voi Ti prometto di mettercela tutta . A proposito una foto c'è con la pioggia, il mio arrivo alla macchina ..... fatta con un cellulare 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2015 Che bella, ci hai dato un pò di frescura in quest'afa opprimente Noi invece siam partiti con 19 gradi e siam tornati a 16..... ma sotto le giacche si sudava, eccome si sudava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2015 certo che a me è bastato andare a 1300 senza neve per scendere di 11 gradi, non pochi davvero ma quei posti anche se fossero molto caldi farebbero grande differenza, sempre strepitosi un abbraccio Luciano..... stai mica invecchiando...... di solito leggi alle 2 di notte ..... diciamo pure leggiamo perchè non ti lascio solo Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2015 Ti seguo sempre con il Fiatone... Diversamente non ce la posso fa... Abbraccione a te e a Marcella Giuliano Tu il fiatone e a me girava la testa...... guarda una parte di tornanti che abbiam fatto al ritorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2015 grande Aldo!! chissà che in questi giorni, salute permettendo (virus estivus fastidiosissimum ac tempistisimun) no la riveda ... Non fare scherzi..... se lo so in anticipo e vai in Valsavarence e te la sento di salire allo Chabot sarei ben felice di accompagnarti Ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 27 Luglio 2015 Condividi Inviato 27 Luglio 2015 Bellissime foto Aldo, quelle delle marmotte te le invidio! Continua cosi' girolone! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2015 Bellissime foto Aldo, quelle delle marmotte te le invidio! Continua cosi' girolone! Guai fermarsi Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Agosto 2015 Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Bellissimi posti, ma hai cambiato macchina digitale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati