roberto Inviato 23 Luglio 2015 Condividi Inviato 23 Luglio 2015 . . . cos'è questa roba ??? Trovato vicino a Nizza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 23 Luglio 2015 Condividi Inviato 23 Luglio 2015 se non è poliuretano espanso sarà un Mixo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 23 Luglio 2015 Condividi Inviato 23 Luglio 2015 ....ma è su roccia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 23 Luglio 2015 Condividi Inviato 23 Luglio 2015 io avrei detto poliuretano espanso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Luglio 2015 Condividi Inviato 23 Luglio 2015 (modificato) Confermo Poliuretano espanso, prende il giallognolo dopo un po' di tempo che è a contatto con l'aria Modificato 23 Luglio 2015 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Luglio 2015 Condividi Inviato 23 Luglio 2015 Mi sa che arriva dal cantiere di fianco a casa tua spero sia tutto risolto per il resto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Luglio 2015 Condividi Inviato 24 Luglio 2015 Ho visto un albero che aveva una ferita riempita con poliuretano x non far entrare acqua, e prima di capire che era lui e non un fungo è stata dura..... ricorda molto il mio, ma su roccia solitamente cresce il Poliuretanum expansum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Luglio 2015 Condividi Inviato 24 Luglio 2015 Lycogala terrestre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati