funghimundi Inviato 26 Luglio 2015 Condividi Inviato 26 Luglio 2015 su un'aerea rupe c'è una scuola di volo li scorgo da lontano mentre verso sera si esercitano sulle correnti attive Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2015 allora cerco di vedere dov'è il campo base; si, ecco tre tipetti che si godono il panorama dalla loro vulcanica rupe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2015 allora il giorno dopo, in una pausa del temporaneo passaggio di cumuli e botti vari (pioggia poca) torno con un giovane e attento esploratore c'è molto vento e non hanno una grav voglia ma i pochi voli son spettacolari (le foto son brutte ma c'è il suo perchè .... ) vederli dall'alto verso il basso da una certa vertigine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2015 ma è nell'arere, nel blu del cielo e nell'inusuale faccia a faccia che ne godiamo della splendida bellezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2015 ed è quando lui "diventa falco" chiudendo le ali e aprendo le alule che l'emozione è massima son state davvero due ore bellissime! ce ne andiamo soddisfatti e consci di avere arrecato già abbastanza disturbo (poco, ma un pò li abbiamo disturbati) a questi esseri aerei che rigraziamo di cuore mentre si torna .... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Luglio 2015 Condividi Inviato 26 Luglio 2015 . . . . ho una mezza idea di dove possa essere quel campo volo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Luglio 2015 Condividi Inviato 26 Luglio 2015 o bentornato Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Luglio 2015 Condividi Inviato 26 Luglio 2015 ci somiglia ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 26 Luglio 2015 Condividi Inviato 26 Luglio 2015 mi sembra che sia il gheppio vero marco ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2015 ci somiglia ? DSCF7161.jpg :nono: cioè, volendo ci somiglia ma non è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2015 mi sembra che sia il gheppio vero marco ? siLucià, è il comune gheppio che in questo ambiente rupestre da il meglio di se Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Luglio 2015 Condividi Inviato 26 Luglio 2015 :nono: cioè, volendo ci somiglia ma non è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 26 Luglio 2015 Condividi Inviato 26 Luglio 2015 Bello il gheppio! Tu dici che le foto sono brutte, ma quanto vorrei averle fatte io così brutte ad un gheppio, al volo.... c'è un posto dove vado ogni tanto che pullula, ma non mi riesce proprio di fermarne uno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Luglio 2015 Condividi Inviato 26 Luglio 2015 Concordo anche io...magari avessi occasione e possibilità di scattarle io... ma ci vuole il Fisico.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Luglio 2015 Condividi Inviato 26 Luglio 2015 Anch'io ho preso qualcosa al volo . . . . . . . la puntura di un "calabrone" in una mano . . . . http://www.apasseggionelbosco.it/forum/index.php/topic/31387-un-nemico-pubblico/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati