Geppo Inviato 27 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2015 Ma questa volta son stato piu' veloce della Ghiandaia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 27 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2015 E di questo colombaccio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 27 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2015 Per adesso....mollo qui...sono a bagnomaria nel sudore... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 27 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2015 Loro a bagnomaria ci sono abituati.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 27 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2015 Un saluto a tutti di buone vacanze.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 27 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2015 Augurandovele....meglio di cosi! Buona Estate a Tutti! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Luglio 2015 Condividi Inviato 27 Luglio 2015 altrochè ! . . . . . . se si suda . . . . Tutte le scuse son bone . . . . . . per fare sempre ottimi scatti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 27 Luglio 2015 Condividi Inviato 27 Luglio 2015 Ti rileggo questa sera con la calma che meriti ..... Ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Luglio 2015 Condividi Inviato 27 Luglio 2015 Grande Giuseppe... Una più bella dell'altra...Grazie.. Un Abbraccione Giuliano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 27 Luglio 2015 Condividi Inviato 27 Luglio 2015 gulp! mi hai fatto venire voglia di uscire a fotografare libellule 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 27 Luglio 2015 Condividi Inviato 27 Luglio 2015 .....Per il momento le ho volate via le tue splendide immagini, ma ora le riguardo con calma! Scatti strepitosi Geppo ! E la ghiandaia...sono un pochino invidioso, non immagini quante volte le sono corso dietro invano... Roberto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 27 Luglio 2015 Condividi Inviato 27 Luglio 2015 belle,Giuseppe,molto belle,hai sudato per un'ottimo scopo,l'unico appunto,e non volermene per questo,io non avrei messo le cornici. è un mio modo di vedere ma,secondo me ti renderebbero di più senza,come ripeto a mio parere,non ho certo la verità in tasca ciao,alle prossime,Giorgio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 27 Luglio 2015 Condividi Inviato 27 Luglio 2015 ti rinnovo i complimenti per le immagini stupende...poi se penso che riesci a scattare quelle bellissime macro senza cavalletto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Luglio 2015 Condividi Inviato 27 Luglio 2015 alla faccia della carellata!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 27 Luglio 2015 Condividi Inviato 27 Luglio 2015 Ciao Giuseppe, con questo gran caldo, un post riposante proprio c'è lo voleva, complimenti ! , bellissime foto e soggetti, un salutone, Ennio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati