Geppo Inviato 29 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2015 Complimenti davvero ..... e che pazienza che ci vuole le ho viste ora al lavoro ma sicuramente le riguarderò questa sera con più calma perchè meritano davvero !! Bravo ! Grazie Federico, pazienza tanta...piu' che altro per asciugarsi il sudore ogni 2 o 3 scatti, in questo periodo e' massacrante! Grazie per i commenti! molto belle brau Grazie Gio', paesaggi e ambienti che tu conosci benissimo! Grazie Giuseppe, anche a Roma il caldo ci arrostisce lentamente, i tuoi meravigliosi scatti hanno regalato una bella refrigerata ai miei pensieri. Ciao Stefano Grazie Stefano per i commenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 29 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2015 Oh Geppo, dice bene Bibbo, hai fatto passi da gigante..... incredibile!! Foto molto belle, dalla composizione, alla tecnica, ed a come ti sei applicato per proporcele..... complimenti!!! Bella poi la carrellata perchè ci da uno scorcio interessante sul tuo territorio..... Bravo e un salutone Grazie Giacomo, e' che prima avevo solo una compattina e rendeva per quello che poteva, passando alla reflex ho potuto esprimere quello che realmente sento girando nel verde! Un one! Belle veramente, da gustarsele anche con quest' afa. Complimenti. Grazie Francesco, Buone vacanze anche a te e buone raccolte.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Luglio 2015 Condividi Inviato 29 Luglio 2015 (modificato) Molto belli i tuoi scatti. Ma che tempi ci vuole per bloccare le ali al Macroglossum stellatarum? Ci ho provato con 1/2000 ma niente da fare. Iso altissimi sgranatura assicurata. Modificato 29 Luglio 2015 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 29 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2015 Molto belli i tuoi scatti. Ma che tempi ci vuole per bloccare le ali al Macroglossum stellatarum? Ci ho provato con 1/2000 ma niente da fare. Iso altissimi sgranatura assicurata. Ciao Carletto, dipende anche dalla luce, puoi aprire a f6,3 - 7,1 tenendo gli iso a 400 o 800, la velocita' di scatto da 1/1000 in su o scattare direttamente in TV tenendo iso automatici e apertura sempre al meglio....con un obiettivo f2.8 sarebbe una manna! Grazie per i commenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 29 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2015 Su questa ero a f 7.1, iso 800, velocita di scatto 1/1600 e ancora ero basso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Agosto 2015 Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Giuseppe il post mi è piacito molto e gli scatti sono molto belli, in poco tempo sei migliorato tantissimo Continua così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati