ALDO Inviato 29 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2015 Ciao Aldo Come sempre riesci ad entusiarmarmi.Però che gambe e...che ginocchia. Complimenti da Roberto Gambe ancora un po'..... ginocchia un po' meno ma tengo duro Grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2015 Bellissimi paesaggi Aldo, sempre bella la Val D'Aosta, se riesco settimana prossima provo a fare una capatina al Lago Blu, posti comodi dove puo' camminare mia moglie, continua cosi' sgambettatore! Quale lago blu ????? quello in val D'Ayas è dura.... quello in val Tournanche è praticamente sulla strada ed è bellissimo anche se piccolo ci si specchia il Cervino Vedi di trovare un altro lago blu da far due passi e foto come sai fare tu Un abbraccio alla moglie..... non ricordo il nome scusa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2015 visto dal basso, sinceramente il panorama e i negozi, roba da femminucce ma i monti alti e faticosi li guardo da sotto bravo aldo sempre in forma Quì se vuoi è pieno di funivie e quant'altro..... chiunque se vuole può salire in quota, e lassù è bellissimo credimi. peccato solo vedere tutti quei pali e quelle costruzioni..... è così Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2015 Praticamente . . . . la classica ricerca del . . . . . lago nel pagliaio Me lo ricordavo con un pò più di bianco 03R.jpg Certo che un ago puoi anche non trovarlo....... ma due laghi........................ I ghiacciai si alzano purtroppo a prestissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2015 Sempre una gran bella montagna il Cervino...bravo Aldo! E' una gran bella montagna.... purtroppo quando avevo più gambe e fiato l'ho snobbato un po' e me ne pento Grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2015 ...anch'io lo ricordo in agosto con tanta neve, ma erano tempi lontani (1967) avevo solo venti anni. E' proprio vero che ci stiamo finendo tutti i ghiacciai alpini, sigh! bravo Aldo come al solito! un salutone, Ennio. PS: l'inizio della cresta del Furgen, una delle vie classiche alla cima del Cervino. Viste le prospettive eri abbastanza alto.... ben oltre i 3000 e come eri giovane Un abbraccione anche a ta Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2015 P:S: per @ Roberto..... ma quel fiurino........ eri te ?????? o la signora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Luglio 2015 Condividi Inviato 29 Luglio 2015 P:S: per @ Roberto..... ma quel fiurino........ eri te ?????? o la signora La signora era a casa col pancione, in attesa del babbo di Noah Non so proprio chi sia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 29 Luglio 2015 Condividi Inviato 29 Luglio 2015 (modificato) Viste le prospettive eri abbastanza alto.... ben oltre i 3000 e come eri giovane Un abbraccione anche a ta Ennio eh! sì, ero sui 3500, e questo è uno scorcio di quello che si vede dalla via del Furgen di nuovo grazie per la condivisione delle tue escursioni, Ennio. Modificato 29 Luglio 2015 da Ennio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 29 Luglio 2015 Condividi Inviato 29 Luglio 2015 bella Aldo ma pemettimi di inchinarmi al maestro a quota 3500 quando io avevo solo 8 anni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Luglio 2015 Condividi Inviato 29 Luglio 2015 bella Aldo ma pemettimi di inchinarmi al maestro a quota 3500 quando io avevo solo 8 anni! Io ne avevo ben 12, ma 11 anni dopo c'avevo i pantaloni uguali uguali, . . . e non solo io La lapide, oggi a pezzi a casa di mio zio, ricorda un mio BisNonno, Sicefrido Marcucci, babbo della mamma di mia mamma, "accidentalmente" defunto per un incidente di caccia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Luglio 2015 Condividi Inviato 29 Luglio 2015 Bella escursione Aldo..bello anche vedere la Marcella passeggiare... I laghi li vedrai la prossima volta.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 29 Luglio 2015 Condividi Inviato 29 Luglio 2015 oh, se continuate così vo' a rovistare in archivio eh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 29 Luglio 2015 Condividi Inviato 29 Luglio 2015 Fallo un giro ogni tanto eh ! Bello il Cervino, uno dei pochi posti che non ho visto dal vero in Vallèe... Vedo che hai sfiorato i 3000.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 Anche questa è notevole, arrivare a 3000 mt è un'emozione che dovrò provare. Bellissimi posti ci hai rinfrescato la mente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati