Lupo di Toscana Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 Come sempre Aldo camminatore instancabile di vette di montagne dalle Alpi agli Appennini............ belle immagini di una Natura imponente e grazie per la ventata di aria fresca che danno le tue foto Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 .... e visto che si è nominato un lago blù, questo, anche se era verde causa nuvole basse, è il famoso lago blù poco prima di Cervinia, di nuovo ciao a tutti, Ennio. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 oh, se continuate così vo' a rovistare in archivio eh! e faresti proprio bene, ehh! Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 e faresti proprio bene, ehh! Ennio. lo dice, ma poi no lo fa . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 che non vi crediate di essere stati giovani su per i monti solo voi ..... questa è fatta in dolomiti ma c'è anche la val d'aosta; devo solo impegnarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 31 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2015 bella Aldo ma pemettimi di inchinarmi al maestro a quota 3500 quando io avevo solo 8 anni! Tanta sana invidia per quelle quote ora posso solo sognarle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 31 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2015 Io ne avevo ben 12, ma 11 anni dopo c'avevo i pantaloni uguali uguali, . . . e non solo io zuava_78.jpg La lapide, oggi a pezzi a casa di mio zio, ricorda un mio BisNonno, Sicefrido Marcucci, babbo della mamma di mia mamma, "accidentalmente" defunto per un incidente di caccia E' veroooooooooooooo Non riesco a leggerla ingrandisci se puoi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 31 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2015 Bella escursione Aldo..bello anche vedere la Marcella passeggiare... I laghi li vedrai la prossima volta.. Un Abbraccione Giuliano Se penso che avevo..... ( e si vede dal tracciato ) una comoda strada quasi tutta in piano e invece mi son arrampicato cose che capitano Marcella va alla grande.... anche se con qualche antidolorifico... e ti saluta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 31 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2015 Fallo un giro ogni tanto eh ! Bello il Cervino, uno dei pochi posti che non ho visto dal vero in Vallèe... Vedo che hai sfiorato i 3000.... Roberto avevo tanti ricordi di questa vallata, salivo sempre con un amico che non poteva salire oltre e ora quell'amico mi manca da oltre sei anni...... ma lo ricordo sempre. ti invito a salirci a Cervinia, mi ripeto, il paese non mi piace ma se sali oltre ,,........spettacolo puro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 31 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2015 Anche questa è notevole, arrivare a 3000 mt è un'emozione che dovrò provare. Bellissimi posti ci hai rinfrescato la mente 3000 è un limite che mi sono imposto, fisicamente potrei salire ben oltre ma mi accontento e non chiedo di più Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 31 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2015 Come sempre Aldo camminatore instancabile di vette di montagne dalle Alpi agli Appennini............ belle immagini di una Natura imponente e grazie per la ventata di aria fresca che danno le tue foto Un Ciao Lupone Diventa molto facile trovare immagini quando hai attorno questi panorami..... molto facile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 31 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2015 che non vi crediate di essere stati giovani su per i monti solo voi ..... dolomiti2.jpg questa è fatta in dolomiti ma c'è anche la val d'aosta; devo solo impegnarmi Hai visto Ennio..... è bastato stuzzicarlo un po'...... Ed era pure un bel ragazzo....................( da giovane ) Ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 31 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2015 .... e visto che si è nominato un lago blù, questo, anche se era verde causa nuvole basse, è il famoso lago blù poco prima di Cervinia, di nuovo ciao a tutti, Ennio. Questa mi piace particolarmente Ennio, era una delle brevi passeggiate che facevo con un amico che non poteva salire in quota (,come dicevo a Roberto Risulon) partivamo chiacchierando da Cervinia e quì ammiravamo il Cervino riflesso sul lago e parlavamo di lavoro , si faceva il mio stesso mestieraccio e ci aiutavamo a vicenda sulle tipologie da adottare sul lavoto Grazie ancora Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Agosto 2015 Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Bellissimi posti le Alpi hanno un grande fascino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2015 (modificato) Ciao Giovanni. Quest'anno si che mi son divertito e..... credi, non è finita. mi manca il Nivolet. un Paradiso Modificato 3 Agosto 2015 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati