Gibbo Inviato 29 Luglio 2015 Condividi Inviato 29 Luglio 2015 Ma sul nuovo sistema operativo di windows c'è da comperare la APP per fotoscioppare una foto??? cavolo.... mi son distratto dalla fotografia poco poco e subito mi son passati tutti avanti!!! Ohhhhh Aiutatemeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Luglio 2015 Condividi Inviato 29 Luglio 2015 Ma sul nuovo sistema operativo di windows c'è da comperare la APP per fotoscioppare una foto??? cavolo.... mi son distratto dalla fotografia poco poco e subito mi son passati tutti avanti!!! Ohhhhh Aiutatemeeeeeeeeeeee daiiiiiiiiii io di sicuro no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Luglio 2015 Condividi Inviato 29 Luglio 2015 Ma sul nuovo sistema operativo di windows c'è da comperare la APP per fotoscioppare una foto??? cavolo.... mi son distratto dalla fotografia poco poco e subito mi son passati tutti avanti!!! Ohhhhh Aiutatemeeeeeeeeeeee Intanto ci sarebbe da specificare cosa intendi per : "ultimo sistema operativo di windows" e poi . . . . . . cos'è che tu voi fare ??? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2015 fotoscioppare WIN8/WIN10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 fotoscioppare WIN8/WIN10 son fermo al 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2015 Oramai è tutto APP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 e già è tutto un . . . . . APPigliassipoculo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 (modificato) io con l'8 uso banalmente il programma. Bill Gates le ha chiamate app per uniformità con gli smartphone, ma sempre programmi per Windows sono. ti serve? un portable, non ultima versione.....poi chiamalo come preferisci Modificato 30 Luglio 2015 da Pippokid 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 Io sono mac da anni, però posso consigliarti 2 programmini a gratisse per il fotoritocco. Uno lo conoscerai ed è Gimp, l'altro che per le cose basiche non è male è PhotoScape, dovresti trovarli entrambi facilmente e credo siano compatibili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Agosto 2015 Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Gimp lo uso pure io, ma con scarsi risultati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 3 Agosto 2015 Condividi Inviato 3 Agosto 2015 se potete restate al seven Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valium64 Inviato 4 Agosto 2015 Condividi Inviato 4 Agosto 2015 7 forever almeno per i prossimi 2 anni... se proprio non volete passare a una bella distro linux tipo ubunto o mint dove quasi tutto è gratuito... incluso il sistema operativo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati