olly Inviato 17 Luglio 2005 Condividi Inviato 17 Luglio 2005 ieri io e l'amico massimo "porcinik" abbiamo fatto la prima uscita nella ns. amata valle.... regno incontrastato dell'edulis... ne abbiamo trovati una ventina freschi freschi e sodi!!!! bellissimi come ne vengono in "quella" zona che dire.... SI PARTEEEE !!!!!!!! sul sentiero... Discina perlata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2005 Lycoperdum spp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2005 arrivati in fungaia massi trova un trio da URLO!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2005 io seguo a ruota con un bestione..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 17 Luglio 2005 Condividi Inviato 17 Luglio 2005 E poi!!!!!!!!!!!!!!!! Dai non puoi finire così.........dopo tanto inizio :unsure: Meravigliosi questi primi complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2005 son tornato.... riparto con l'habitat. quest'anno la vegetazione è rigogliosa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2005 una bella russula......? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2005 da sotto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2005 un interrata R. mustellina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2005 girata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2005 due cucciolotti... mi spiace x le poche foto ma quando nel bosco c'è altra gente....vado in agitazione e fotografo poco e male....... mi rifarò...... ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 17 Luglio 2005 Condividi Inviato 17 Luglio 2005 Bravissimo Oliviero splendidi ritrovamenti e come sempre bellissime foto :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2005 graziano....sei sempre gentilissimo........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Luglio 2005 Condividi Inviato 17 Luglio 2005 due cucciolotti...mi spiace x le poche foto ma quando nel bosco c'è altra gente....vado in agitazione e fotografo poco e male....... mi rifarò...... ciao ciao olly <{POST_SNAPBACK}> Ti garantisco Olly che non sei il solo ad andare in agitazione in quei casi Belli i funghi, ma veramente spettacolare quella foto panoramica :unsure: Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 17 Luglio 2005 Condividi Inviato 17 Luglio 2005 Lieto che anche nella vostra amata valle si siano rimessi in moto Quaggiù è tutto "ancora in garage"! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati