Renato53 Inviato 17 Luglio 2005 Condividi Inviato 17 Luglio 2005 Bellisimi posti e ottime foto (per non paralare dei funghi). Complimneti Renato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 18 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2005 grazie ragassi..... la Belviso lè propi bela!!!!!!!!!!!!!! ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 18 Luglio 2005 Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Ciao Oliviero vedo con piacere che al Nord finalmente ........ producete........ Il Lycoperdon è un perlatum, mentre la mustelina ( che non ho il piacere di trovare nelle mie regioni ) mi sembra troppo simile ad una nigricantina , forse adusta ma serviva tagliarla ed assaggiarla. Un abbraccio da Roma Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Luglio 2005 Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Ola Enzo, per il gasteromicete ho insinuato dei seri dubbi in Olly convincendolo a mettere spp sarà che non vedo le classiche "perlature" tanto che avevo pensato ad un nigrescens. Posto per paragone quello che penso essere un perlatum Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 18 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2005 caro enzo... inizialmente ho pensato al perlatum semplicemente perchè era di piccole dimensioni "quanto una moneta" e gli aculei erano molto fragili poi come dice arturo anche io ho avuto dei dubbi pero' propendo per il perlatum... per la Russula...probabilmente hai ragione, è possibile che sia un adusta...devo imparare ad assaggiarle ed annusare mannaggia!! per quell'altra Russula cosa pensi che sia...non aveva nessun odore particolare... un caro saluto ad entrambi ...olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 ...come al solito Oly i tuoi porcini sono stupendi ti abbraccio tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Ottimi ritrovamenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Che dire...meravigliosi!!!!!! Complimentoni!!! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 19 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2005 tonino... carletto... massimo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati