Geppo Inviato 31 Luglio 2015 Condividi Inviato 31 Luglio 2015 Turni del pomeriggio, lunghi in questo periodo e rovinano il meglio della giornata, ma a un'uscita mattutina non ci rinuncio, le rive del mio fiume sono a pochi minuti, posso farne a meno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 31 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2015 Ieri mattina avevo proprio voglia di muovermi, sapevo che nel pomeriggio sarebbe stata dura, siamo quasi alla fermata estiva e il lavoro si accavalla...ma un giro dovevo farlo, passando davanti alle risaie vedo alcuni operai che lavorano alacremente, non sono italiani, ma mi fan venire in mente il lavoro dei nostri vecchi.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 31 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2015 Mio suocero ci ha lavorato una vita.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 31 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2015 Immagino la fatica e il sudore d'estate! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 31 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2015 Come al solito, ai lati della strada e ai bordi delle risaie, pascolano allegramente le solite pavoncelle.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 31 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2015 Ormai in questa stagione sono di casa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 31 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2015 E non solo loro...vero Marco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 31 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2015 Arrivo finalmente al fiume...secco come non mai, ma ricco ugualmente di fauna.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 31 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2015 I cavalieri d'Italia ci stazionano alla grande! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 31 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2015 Scatto velocemente..ho poco tempo a disposizione.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 31 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2015 Al fiume in quest'orario ci son solo loro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 31 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2015 O forse no?.....vedo da lontano un qualcosa di azzurro su un blocco di cemento....mi avvicino piano...piano.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 31 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2015 Sono troppo allo scoperto...scatto come posso.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 31 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2015 L'ultimo scatto! Ma son felice ugualmente, e' il mio primo Martin Pescatore, giorni addietro l'avevo intravisto in volo, ma questa mattina ho fatto il mio piccolo colpo! Un tassello che si aggiunge alla mia raccolta...e' bastata un'oretta ma son troppo contento cosi'! Un Salutone e alle prossime..... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 31 Luglio 2015 Condividi Inviato 31 Luglio 2015 belle anche queste,Giuseppe,anche mia mamma ha lavorato in risaia nella bassa veronese prima della guerra e mi ha raccontato spesso delle fatiche fatte... ciao,Giorgio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati