Geppo Inviato 3 Agosto 2015 Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Come da titolo....oggi e' arrivata, a casa finalmente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Ora le cose finalmente si mettono al meglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Mi aspetta una nuova avventura! Salutoni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Agosto 2015 Condividi Inviato 3 Agosto 2015 E vaiiiiiiii Giuseppe 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 3 Agosto 2015 Condividi Inviato 3 Agosto 2015 tanti auguri per la nuova avventura ma già so che sarà spettacolo, anzi sono anzioso di vedere qualche scatto a presto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Agosto 2015 Condividi Inviato 4 Agosto 2015 Eccoci.... la D70 in mano a te la vedo bene, anzi benissimo!!!!! E benn per noi che ci godiamo le tue foto.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Agosto 2015 Condividi Inviato 4 Agosto 2015 scusa e con quella cosa dovresti farci? Io non credo di poter reggere a foto migliori di quelle che hai fatto finora.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Agosto 2015 Condividi Inviato 4 Agosto 2015 Non vedo l'ora di vedere le prime immagini... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Agosto 2015 Condividi Inviato 4 Agosto 2015 la droga è droga! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 4 Agosto 2015 Condividi Inviato 4 Agosto 2015 Giuseppe sei in prova ??? Dai su che aspettiamo i risultati !!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Come da titolo....oggi e' arrivata, a casa finalmente! Studia bene.... e buona luce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Giuseppe applicati e facci vedere i primi scatti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 ...io saluto solo quelli con Nikon... divertiti piu che puoi... prima o poi tornerò anch'io a fare qualche scatto...spero 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 ...io saluto solo quelli con Nikon... divertiti piu che puoi... prima o poi tornerò anch'io a fare qualche scatto...spero Magari Stefano!! NIKONISTI si nasce e modestamente io.... lo nacqui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati