ALDO Inviato 3 Agosto 2015 Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Sovente me lo chiedo, come è possibile ??? mi alzo ed è già piovuto, le previsioni pessime, Faccio il giro dei cantieri ma ho già lo zaino in macchina. i lavori sono a posto e gli operai al coperto....che faccio ????? A casa non ci stò Non ho programmi , punto la Liguria, poi si vedrà. Il Tobbio è coperto e verso il Faiallo è buio pesto, si intravede un po' d'azzurro verso il passo della Bocchetta...... decido per il monte Taccone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Prima parte del sentiero molto interessanta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Come si suol dire salgo e pilucco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2015 A metà salita del monte Leco scende anche quì la nebbia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Riesco appena appena ad intravedere le antenne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2015 E per brevissimo tempo pure il mare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Non faccio molta strada.... e arriva il primo acquazzone, devo fermarmi e coprire me e lo zaino...... ci son le provviste dentro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...