ALDO Inviato 3 Agosto 2015 Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Sovente me lo chiedo, come è possibile ??? mi alzo ed è già piovuto, le previsioni pessime, Faccio il giro dei cantieri ma ho già lo zaino in macchina. i lavori sono a posto e gli operai al coperto....che faccio ????? A casa non ci stò Non ho programmi , punto la Liguria, poi si vedrà. Il Tobbio è coperto e verso il Faiallo è buio pesto, si intravede un po' d'azzurro verso il passo della Bocchetta...... decido per il monte Taccone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Prima parte del sentiero molto interessanta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Come si suol dire salgo e pilucco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2015 A metà salita del monte Leco scende anche quì la nebbia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Riesco appena appena ad intravedere le antenne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2015 E per brevissimo tempo pure il mare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Non faccio molta strada.... e arriva il primo acquazzone, devo fermarmi e coprire me e lo zaino...... ci son le provviste dentro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2015 E sì.....l'inizio promette male, erba alta e strabagnata, pantaloni leggeri e scarponi normali con piedi strabagnati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Pure la macchina fotografica comincia a far scherzi, Mi compare un " vermiciattolo " mi sa che dovrò mandarla in assistenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Bagnato dalla cintola in giù .......... ,ma non voglio fermarmi....... mi piacciono troppo questi paesaggi, magici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Non son solo nella nebbia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Non era il giorno giusto per fare una variante, ma oramai ero deciso, e percorsa la variante ritorno sull'Alta via dopo essere passato attorno al monte Taccone e mi accingo a raggiungerlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Una lunga e conosciuta salita ed eccomi in cima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Si ve lo garantisco ero sul Taccone o almeno la croce l'ho vista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Da quì partiva una scorciatoia, ma non me la son sentita di percorrerla, meglio il sentiero battuto..... e ancora pioggia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati