ALDO Inviato 3 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Acqua.... tant'acqua, e sentiero stretto stretto forse più acqua sui rami che dall'alto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Anche le erbacce se ben riprese sono belle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Devo allungare il passo., il corpo è caldo ma le gambe son gelate, per non parlare dei piedi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Bellissimo, trovo pure i cavalli...... non sono solo allora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2015 E uno si avvicina, giusto il tempo per una carezza poi vado 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Arriva pure il terzo acquazzone.... non c'è il due senza il tre. Va bene così....ormai non cambia più nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Ma anche questo è il bello, e dopo tanto caldo quest'anno va bene così Aldo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 3 Agosto 2015 Condividi Inviato 3 Agosto 2015 l'ora è consona per me e la tua escursione è pronta per essere seguita, certo ho fatto fatica anche da casa con quel tempaccio, più di tanto non sono mai riuscito a starti vicino mi stavo bagnando pure io scherzi a parte sei un locomotiva umana, non desisti mai, grande ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Agosto 2015 Condividi Inviato 4 Agosto 2015 Dai hai fatto un pediluvio... Il vermaccio è inquietante...in alcune foto c'è..in altre no.. Abbraccione a te e a Marcella Giuliano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 4 Agosto 2015 Condividi Inviato 4 Agosto 2015 Aldo ammiro la tua caparbietà di non mollare la meta............. grazie ancora di queste immagini che sprigionano fresco solo a guardarle un toccasana in questa calura estiva Un 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RCR42 Inviato 4 Agosto 2015 Condividi Inviato 4 Agosto 2015 Aldo: un esempio per tutti e in particolare per i giovani. Roberto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Bravo Aldo, anche se sei uscito non attrezzato, da vero disgraziato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Era meglio se ne mandavi un pò in giù 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Guarda Aldo, la cosa positiva che noto nel tuo post e' il fresco...mandane un po' anche qui di quell'acqua! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2015 l'ora è consona per me e la tua escursione è pronta per essere seguita, certo ho fatto fatica anche da casa con quel tempaccio, più di tanto non sono mai riuscito a starti vicino mi stavo bagnando pure io scherzi a parte sei un locomotiva umana, non desisti mai, grande ciao Desistere..... no stanne certo, e poi un po' d'acqua fa bene alla salute...... meglio però ai boschi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati