ALDO Inviato 5 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Dai hai fatto un pediluvio... Il vermaccio è inquietante...in alcune foto c'è..in altre no.. Abbraccione a te e a Marcella Giuliano E si... devo provvedere... e pure un obiettivo mi è andato in tilt..... ciaaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Aldo ammiro la tua caparbietà di non mollare la meta............. grazie ancora di queste immagini che sprigionano fresco solo a guardarle un toccasana in questa calura estiva Un Il fresco dell'altro giorno l'ho pagato oggi con una mezza insolazione.....che ci devo fare...... non so star fermo Ciao Lupone a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Aldo: un esempio per tutti e in particolare per i giovani. Roberto Grazie Roberto sei sempre gentile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Bravo Aldo, anche se sei uscito non attrezzato, da vero disgraziato Si verissimo... non ero al massimo, ma tu pensa che oggi son tornato in Valtournanche, attrezzato di tutto punto, giacche, felpe maglie di ricambio e quantaltro compreso due litri di acqua con sali...............risultato una mezza insolazione , per fortuna che avevo il cappello a falda larga , ed ero tra i 2/ 2700 mt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Era meglio se ne mandavi un pò in giù Lo so Roberto un po' al Passo Delle Radici magari Ci si rivede tra un paio di giorni allora, e se i boschi son secchi non lasceremo la tavola secca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Guarda Aldo, la cosa positiva che noto nel tuo post e' il fresco...mandane un po' anche qui di quell'acqua! Non se po...... ao giuseppe se cominci con la 70 io devo smettere...... da come sei partito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 11 Agosto 2015 Condividi Inviato 11 Agosto 2015 Ciao Aldo, solo ora posso risponderti, ammirarti e ringraziarti per questo giretto coraggioso. Sei unico, ma sei anche un vero intenditore perchè solo così hai potuto assaporare i profumi, i colori, i paesaggi creati dalle nuvole e dalla pioggia. Grazie come sempre e aspetto il prossimo cammino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 11 Agosto 2015 Condividi Inviato 11 Agosto 2015 Grande Aldo....ci siamo appena visti al raduno ed eri in formissima e si vede.....ormai scriverai un libro ....vai dove ti porta ALDO !!! un abbraccione !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2015 Ciao Aldo, solo ora posso risponderti, ammirarti e ringraziarti per questo giretto coraggioso. Sei unico, ma sei anche un vero intenditore perchè solo così hai potuto assaporare i profumi, i colori, i paesaggi creati dalle nuvole e dalla pioggia. Grazie come sempre e aspetto il prossimo cammino. Antonietta ciao Sai a volte il camminare solo in mazzo alle nuvole ti può rendere anche felice... e poco importa se poi piove, è bella anche la solitudine .....a volte mi fa molto piacere che tu mi segua, un grande bacio Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2015 Grande Aldo....ci siamo appena visti al raduno ed eri in formissima e si vede.....ormai scriverai un libro ....vai dove ti porta ALDO !!! un abbraccione !!! Ciao Antonio, è stato bello rivedervi e un peccato lasciarvi si mi son divertito molto con tutti voi e quì lo ribadisco. Si avrei tante cose da raccontarvi ma altrettante devono rimanere solo mie fan parte di me stesso. Ciao barigone a rivederci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati