michele66 Inviato 17 Luglio 2005 Condividi Inviato 17 Luglio 2005 " E dai, papi..andiamo, andiamo, andiamo.." Un martello pneumatico non avrebbe saputo fare di peggio.. .. Per l'intera mattina questo ritornello mi ha quasi tormentato....impedendomi, cosa gravissima , di dormire secondo le mie previsioni... Alla fine, chiaramente non ho potuto dire di no... (..immaginate il sacrificio.. ). Arrivati (che faticaccia..ci son voluti ben 5 minuti di macchina!!!!! :unsure: )"sulle fungaie", mi è sembrato di arrivare in piazza Navona.... "Tant'è....mica li avranno potuti raccogliere tutti, ho pensato.... " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 17 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2005 Dopo una ventina di minuti di vane ricerche :aa: :aa: :aa: ..... Uuuuuuuuuuuuuuuussssssssiiiiiggggggggnnnnnnuuuurrrr...................... :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 17 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2005 Et voilà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 17 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2005 Degni figli del padre.... :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gio Inviato 17 Luglio 2005 Condividi Inviato 17 Luglio 2005 Qua è un deserto, doc...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 17 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2005 faccio qualche metro più in là e ..... :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 17 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2005 Dopodichè abbiamo girato e rigirato come "matti", ma niente di niente..... Rimango del mio avviso: questa è una pseudo-buttatina.... :aa: :aa: :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 17 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2005 Quando ormai le speranze erano ridotte ad un lumicino, ecco che......... :o :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 17 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2005 Una belva boletica!!!!!!!!!!!!!!!!!! :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 17 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2005 Et volilà :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 17 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2005 Il mio Vittorio ormai c'ha preso gusto.... "Papi, il bacio!!!!!!!!!!!!!!" :unsure: Il Presidente dovrebbe nominarlo socio onorario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 17 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2005 Caro Gio, ancora non è ora.. Qui qualcosa , come vedi,si trova.. Ma se sgarri la fungaia di un solo metro, è deserto puro.. E tieni conto che il bosco è più affollato di una piazza... Speriamo nel futuro :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Luglio 2005 Condividi Inviato 17 Luglio 2005 Che belli i tuoi bimbi, Michele!! Belli anche i funghi, pochi ma enormi ...ma poi, secondo te un ragazzo che si chiama VITTORIO poteva uscire dal bosco a mani vuote? :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Luglio 2005 Condividi Inviato 17 Luglio 2005 :unsure: bravo michele!!!!!! olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 17 Luglio 2005 Condividi Inviato 17 Luglio 2005 Ciao Michele,saranno pochi ma veramente di altissima qualità :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati