salvo56 Inviato 17 Luglio 2005 Condividi Inviato 17 Luglio 2005 E tu volevi dormire!! Menomale che ci sono i figli ...comunque bellissimi quei porcini e stupendi quei baci gibbici dei tuoi fantastici pargoli. :unsure: -12 salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 17 Luglio 2005 Condividi Inviato 17 Luglio 2005 Gli edulis con la testa così scura sono per me i più belli, Michele :unsure: Complimenti per il fiuto e soprattutto per i pargoletti "complici" del padre :lol2: Lasciami qualche briciola! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 17 Luglio 2005 Condividi Inviato 17 Luglio 2005 Se le previsioni non sono errate i tuoi ragazzi promettono veramente bene..... :unsure: Un futuro da meteofungaioli è assicurato! Ciao, Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 17 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2005 Che belli i tuoi bimbi, Michele!! Complimento più bello non potevo ricevere... Grazie, Raffaella E grazie a tutti per gli "apprezzamenti" ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 17 Luglio 2005 Condividi Inviato 17 Luglio 2005 " E dai, papi..andiamo, andiamo, andiamo.."Un martello pneumatico non avrebbe saputo fare di peggio.. .. Alla fine, chiaramente non ho potuto dire di no... (..immaginate il sacrificio.. ). Arrivati (che faticaccia..ci son voluti ben 5 minuti di macchina!!!!! :unsure: <{POST_SNAPBACK}> Certo che li hai istruiti per bene, Michè ...........ma come avresti potuto dormire con quegli esemplari raccolti ieri??? e allora ci hanno pensato i toui GIOIELLI a .......portarti sulla retta via Complimenti ancora........soprattutto per loro Ciao un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 18 Luglio 2005 Condividi Inviato 18 Luglio 2005 quando il dovere chiama, il dott. michele66 risponde.... chissà che faticaccia portare quegli splendidi pargoli peibbosco!!! peccato che i miei siano ancora piccoli, ma tra poco..... anzi dopo il battesimo dell'appennino ad Andrea a Predazzo gli fo il battesimo delle Dolomiti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 18 Luglio 2005 Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Doppio spettacolo: i tuoi meravigliosi bimbi e quelli del bosco di bimbi! COMPLIMENTI DOPPI! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 18 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Matteo, spero di essere il padrino! Marco, grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 18 Luglio 2005 Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Michele, vorrei sapere anche il nome del secondo fungaiolo junior Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Luglio 2005 Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Il mio Vittorio ormai c'ha preso gusto.... "Papi, il bacio!!!!!!!!!!!!!!" Il Presidente dovrebbe nominarlo socio onorario <{POST_SNAPBACK}> ....complimenti Michele per i bellissimi e promettenti Figli!!!!!!!!!!!!! Per i Funghi che vuoi che ti dica??!! Ho una paura pazza a pensare che quest'anno sarà difficile venire su!! Vi abbraccio... e mi auguro sinceramente di poterlo fare di persona presto!!! Buttatina si.... ma che precede l'innalzamento della quota funghi e ......ecc ecc...... Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Luglio 2005 Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Se una "buttatina" da di questi frutti......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 18 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Raffaella, il primo pargolo si chiamo Arnaldo... E poi c'è Gaia...6 mesi di dolcezza Per Gibbo: I funghi sono già "altissimi".. ne ho trovati a 1800 metri... Sinceramente comincio davvero a capirci poco... Ti aspetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 18 Luglio 2005 Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Che spettacolooo !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Luglio 2005 Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Cinque minuti di auto. :stump: :stump: :stump: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 18 Luglio 2005 Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Raffaella, il primo pargolo si chiamo Arnaldo...E poi c'è Gaia...6 mesi di dolcezza michè!!! è splendida..... e se sei uno che mantiene le promesse......famiglia mia permettendo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati