tonaino Inviato 18 Luglio 2005 Condividi Inviato 18 Luglio 2005 ...quest'anno in valbadia...verrà per funghi anche Matteo... ...per il momento si rinfresca.... ..a Michè i tuoi figlioli con quei porcinotti sono uno spettacolo ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 18 Luglio 2005 Condividi Inviato 18 Luglio 2005 e se sei uno che mantiene le promesse......famiglia mia permettendo..... <{POST_SNAPBACK}> La conosco quella casetta, Matteo! E so anche dove sta! Quella è la zona più bella...complimenti Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 18 Luglio 2005 Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Grande Michè...che porcinazzi.... Che bravi i tuoi pargoletti..propettono proprio bene.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 18 Luglio 2005 Condividi Inviato 18 Luglio 2005 La conosco quella casetta, Matteo! E so anche dove sta! Quella è la zona più bella...complimenti Un abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> e ti pareva che non la conoscessi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elena Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Michele hai dei bambini bellissimi! Gaia è stupenda... Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 19 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Michele hai dei bambini bellissimi! Gaia è stupenda... Complimenti! <{POST_SNAPBACK}> Ciao,Ele ^_^ Grazie dei complimenti alla mia piccola.... Complimenti che ti rinnovo per il tuo meraviglioso ed intelligentissimo Samuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Che bambini bellissimi Io, purtroppo, non ho figli da "mostrare" :aa: :aa: . In compenso ho i nipoti che tutti conoscete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Ottimi funghi anche se solo.....solo....solo...3 (ma accidenti che funghi) Goditi i figli fin che sono piccoli e ti seguono; a 18 anni poi avranno altri interessi, salvo magari a trent'anni ricordasi degli insegnamenti ricevuti e ripercorrere le orme paterne. Te lo dico per esperienza personale: mio figlio mi ha seguito fino a 18-19anni, e poi chi l'ha più visto a funghi? Un Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati