ALDO Inviato 10 Agosto 2015 Condividi Inviato 10 Agosto 2015 Perchè peccato ?? a me piace con un pò di nebbiolina bassa . . . Per i bambini, è stata sicuramente un'esperienza che rimarrà loro impressa nei ricordi :clapping: Noi, bambini un pò cresciuti, alle tre di notte eravamo fuori a vedere le stelle Confermo.....c'ero anch'io ma di bambini.........be, si in effetti giravano molti pantaloncini corti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 11 Agosto 2015 Condividi Inviato 11 Agosto 2015 Bella l'alba dal crinale, anche se vedere tutti quei pantaloncini corti con un'annata così calda mi fa pensare ai serpenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 11 Agosto 2015 Condividi Inviato 11 Agosto 2015 Bravo Luciano....un esperienza che per i più piccoli si ricorderanno......l'alba sul crinale è fantastica....un abbraccione !!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2015 ciao Luciano, vedere l'alba in vetta è sempre una esperienza entusiasmante, quante albe ho visto in tanti anni e in tante montagne, ehh! ora mi consolo con le tue immagini, un salutone a tutti gli amici di Matelica e un abbraccio alle tue donne (Manuela e Alessandra), Ennio. PS: allego un alba di 25 anni fa con Ivana dalla cima del Vettore, sullo sfondo il Gran Sasso eh si, era da tanto che se ne parlava ed ho colto l'occasione giusta PS - che bello vedervi ragazzini a presto Tutto molto bello e ben partecipato... Abbraccione a tutti quanti..piccoli e grandi.. Giuliano ciao giuliano in effetti si sono divertiti tutti Grande Lucia' non ti fermi mai Bella esperienza soprattutto per i piu' giovani A presto anzichè andare a funghi al ritorno sono andato a letto, altrochè se ho recuperato ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Agosto 2015 Condividi Inviato 11 Agosto 2015 Bravi!, grandi e piccini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2015 Perchè peccato ?? a me piace con un pò di nebbiolina bassa . . . Per i bambini, è stata sicuramente un'esperienza che rimarrà loro impressa nei ricordi :clapping: Noi, bambini un pò cresciuti, alle tre di notte eravamo fuori a vedere le stelle senza foschia lo spettacolo è notevole ma dato il periodo di afa immaginavo, il resto sicuramente rimane nei ricordi ciao Ben fatto Lucia', esperienze che rimarranno ciao marco rimarranno e saranno ripetute con entusiasmo Dev'essere stata un'esperienza indimenticabile, un bel gruppo e belle immagini! Complimenti Luciano per l'impegno e per aver fatto vedere alle nuove leve quello che, anche con tutta la tecnologia del mondo non potresti gustarti mai! ciao giuseppe sempre bello vedere l'alba in qualunque posto si è, per il gruppo sorrido perchè eravamo comunque oltre venti persone ma se sapessi quanti avevano detto di esserci e non si sono svegliati, avevano anche prenotato la colazione, si perchè dopo la discesa ci siamo trattati bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2015 Un esperienza che mi manca.... o quasi, fatto solo un breve percorso nel varzese... Comunque è un po' che ci penso... in sentieri conosciuti si intende. Bellissimo ciò che hai postato me lo son visto -letto e rivisto Ciao ciao aldo sono contento che ti è piaciuto e vedrai che l'unico sforzo è solo l'orario che però viene appagato dalle sensazioni che proverai Bella l'alba dal crinale, anche se vedere tutti quei pantaloncini corti con un'annata così calda mi fa pensare ai serpenti ciao giovanni ti capisco ma i pantaloncini corti sono assolutamente una esigenza perchè salendo le magliette si strizzavano Bravo Luciano....un esperienza che per i più piccoli si ricorderanno......l'alba sul crinale è fantastica....un abbraccione !!!!!!!!!!!! ciao moro si tutto molto bello, peccato solo la foschia ma per i ragazzini non c'è foschia che tiene, considera che salendo correvano e mi facevano una rabbia però io ho portato la mia pancia con dignità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 11 Agosto 2015 Condividi Inviato 11 Agosto 2015 ciao giovanni ti capisco ma i pantaloncini corti sono assolutamente una esigenza perchè salendo le magliette si strizzavano ma perchè le magliette le mettete nelle cosce? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2015 Bravi!, grandi e piccini. grazie carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 12 Agosto 2015 Condividi Inviato 12 Agosto 2015 Grande Luciano ma non ti fermi mai ? Quest'anno sono salito a 3300 metri ...... ma ero su a mezzogiorno . Una cosa del genere mi piacerebbe davvero farla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2015 Grande Luciano ma non ti fermi mai ? Quest'anno sono salito a 3300 metri ...... ma ero su a mezzogiorno . Una cosa del genere mi piacerebbe davvero farla ciao e ben riletto per i 3300 forse io sarei arrivato a sera ma importante arrivare l'alba ti consiglio di vederla in montagna, l'avevo vista altre volte ma in maniera diversa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 13 Agosto 2015 Condividi Inviato 13 Agosto 2015 grande Luciano ...una volta mi invitarono ad una "notturna" sul Monte Camicia...ci rimasi male quando scoprii che non si trattava di una grigliata di notte,ma di raggiungere le cima della montagna di notte per poi aspettare l'alba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2015 grande Luciano ...una volta mi invitarono ad una "notturna" sul Monte Camicia...ci rimasi male quando scoprii che non si trattava di una grigliata di notte,ma di raggiungere le cima della montagna di notte per poi aspettare l'alba ciao alfonso mentre scrivo sto sorridendo pensando alla "sola" che ti hanno passato, certo che le braciole alle tre di notte farebbero un certo effetto soprattutto se rimani sveglio ti prende pure fame a quell'ora a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Agosto 2015 Condividi Inviato 14 Agosto 2015 grande Luciano ...una volta mi invitarono ad una "notturna" sul Monte Camicia...ci rimasi male quando scoprii che non si trattava di una grigliata di notte,ma di raggiungere le cima della montagna di notte per poi aspettare l'alba :lmao: Con noi, non saresti rimasto deluso . . . . Mal che vada, in vetta, portiamo una teglia di pasta al forno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 14 Agosto 2015 Condividi Inviato 14 Agosto 2015 :lmao: Con noi, non saresti rimasto deluso . . . . Mal che vada, in vetta, portiamo una teglia di pasta al forno con voi Robbè verrei sicuro...credo che non rimarrei deluso in nessun caso;-))) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati