Lupo del salento Inviato 17 Agosto 2015 Condividi Inviato 17 Agosto 2015 Ora dico io ma se uno viene in salento per riposare e andare a mare... come può fare a farsi coinvolgere in queste pazzie? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2015 ma partiamo dal principio, - ascolta Enrico avevo in programma di andare un paio di giorni in calabria, vuoi venire? dai qualche funghetto ci sarà. - Ovvia! Arturo Si veniamo in fondo 900 km (+350 per la calabria) cosa vuoi che siano per uno che è stato al passo delle radici col la banda di APB (sigh...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2015 ci accompagnano i "pargoli" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2015 e la mia principessina: Silvia sveglia siamo arrivati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2015 purtroppo e funghi nn ce n'è Enrico sconsolato sotto la pioggia cerca di ripararsi come può. Ma nn ce n'è e che ci vuoi fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2015 anche Silvia non ne trova nemmeno uno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2015 io invece per fortuna mi dedico a fotografare il bellissimo Boletus legaliae (non mi piace come si chiama adesso ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2015 e dai Arturo andiamo via che tanto non ce n'è, guarda andiamo lì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2015 Enrico dici che li fanno? Chiediamo al nostro amico Vincenzo lui magari sa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2015 macchè niente da fare sta sila è proprio avara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2015 dai, basta! cambiamo tanto funghi non ce ne sono salutiamo gli amici Mario, Gemino e Vincenzo, mangiamo du cosettine e andiamo via Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2015 Che dici Enrico, ci andiamo a riposare a Civita? Dai poi domani facciamo una passeggiatina defatigante lungo le gole del Raganello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2015 ahhh finalmente una serata piacevole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2015 due passi per il paese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2015 con le sue case Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati