Lupo del salento Inviato 17 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2015 ti puoi pure permettere una breve sosta di relax finchè non arrivano tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2015 finchè non si arriva sotto il ponte del diavolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2015 e l'ultima cascatella 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2015 l'ultima salita circa 350 metri di dislivello in un paio di chilometri ve la risparmio Insomma che dirvi in sila non c'erano funghi e la passeggiata era proprio facile facile :cheer: mi sa che Enrico non mi crederà più alla prossima PS buon viaggio Enrico! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 17 Agosto 2015 Condividi Inviato 17 Agosto 2015 Spettacolare !!!! Grandissimi !!!! potremmo organizzarlo con i soci di APB......io non vengo non so nuotare ma a funghi si so fungare,,,,,ah ah ah !!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 17 Agosto 2015 Condividi Inviato 17 Agosto 2015 Anch'io !!!! Anch'io!!!!! mi dedico allo sport estremo ,ogni tanto contraddico mia moglie Bellissime foto e paesaggi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 17 Agosto 2015 Condividi Inviato 17 Agosto 2015 Che spettacolo! Un lavoro così lo farei di corsa, e lo avrei già fatto se non avessi paura di giocarmi di nuovo la schiena... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Agosto 2015 Condividi Inviato 17 Agosto 2015 Ma te guarda funghi e torrentismo, povero Enrico ha gia' una certa eta' non me lo massacrate troppo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Agosto 2015 Condividi Inviato 17 Agosto 2015 Bravo Enrico continua a fidarti degli amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 17 Agosto 2015 Condividi Inviato 17 Agosto 2015 io invece per fortuna mi dedico a fotografare il bellissimo Boletus legaliae (non mi piace come si chiama adesso ) Ciao Artù....Questo sarebbe il (o meglio l'ex) B. Rhodoxanthus...? Quello che a differenza del B. Rhodopurpureus vira solo nella parte del cappello...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Agosto 2015 Condividi Inviato 17 Agosto 2015 Ahhhhhhhhh :w00t2: avrei voluto essere IO il Roberto ! C'è una muta della mia misura ???? :lmao: Oltre cinque ore in quell'acqua fredda ??? . . . ma Enrico non aveva ancora digerito le du' cosette del Passo Stamani son tornato qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 17 Agosto 2015 Condividi Inviato 17 Agosto 2015 Spettacolare tutto! Complimenti per il fegato che io non avrei! Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 17 Agosto 2015 Condividi Inviato 17 Agosto 2015 .... dite la verità: visto il gran caldo dei giorni scorsi, cercavate i porcini in un luogo fresco, ehh!! che banda di matti !! un salutone, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati