loril Inviato 17 Agosto 2015 Condividi Inviato 17 Agosto 2015 eh i funghi non c'erano, infatti quando eravamo al telefono sentivo gli strilli di qualcuno quando avvistava porcinazzi, che belli quelli di silvietta per il resto io ho paura dell'acqua e non so se riuscirei ad affogarmi su un palmo un abbraccio alla combriccola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 18 Agosto 2015 Condividi Inviato 18 Agosto 2015 ma....ma.....vovvusiete pazzi....... lasciare tutto quel ben di dio.... per andare a giocare con l acqua!!!! non c e piu religione....... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 18 Agosto 2015 Condividi Inviato 18 Agosto 2015 ...e bravi i nostri eroi,la seconda parte non so se la farei,ma la prima,anche se l'acqua ho notato c'era,sarei in grado di farla anch'io complimenti,bella banda di matti,arrivederci a tutti Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Agosto 2015 Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Tranne i funghi che non c'erano....il resto spettacolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 18 Agosto 2015 Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Una sola parola BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!.............. :clapping: Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 18 Agosto 2015 Condividi Inviato 18 Agosto 2015 congratulazioni per il coraggio...io sarei rimasto in trattoria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Ciao Artù....Questo sarebbe il (o meglio l'ex) B. Rhodoxanthus...? Quello che a differenza del B. Rhodopurpureus vira solo nella parte del cappello...? allora il legaliae vira in tutto il fungo la carne gialla e la mancanza di viraggio (osservata) alla manipolazione del cappello un odore particolarmente fruttato e le colorazioni lo distinguoino molto bene dalle specie che hai citato. qualche dubbio può esserci col rubrosanguineus che però è decisamente più rubro. Il discorso nome lo facevo perchè adesso hanno cambiato sulla base di alcune indagini molecolari quasi tutti i generi e dovrebbe chiamarsi Rubroboletus legaliae Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2015 PS grazie a tutti aspettando Enrico che ancora non si fa sentire :help: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 19 Agosto 2015 Condividi Inviato 19 Agosto 2015 ma....ma.....vovvusiete pazzi....... lasciare tutto quel ben di dio.... per andare a giocare con l acqua!!!! non c e piu religione....... Non sono matti ... sono proprio andati braviiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 19 Agosto 2015 Condividi Inviato 19 Agosto 2015 Che figata !!! Ci sono voluti un paio di giorni per recuperare ma lo rifarei anche adesso, non mi divertivo così da anni. L'acqua, che adoro e considero il mio secondo elemento, non era nemmeno fredda, neanche da paragonare a quella del bagno fatto al Ceppo. Non mi divertivo così da anni! La Sila poi un paradiso per i fungaioli e gli amici Mario e Vincenzo veramente gentili, oltre che appassionati e competenti. Sono stati due giorni fantastici, grazie ancora Arturo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Agosto 2015 Condividi Inviato 19 Agosto 2015 Che figata !!! Ci sono voluti un paio di giorni per recuperare ma lo rifarei anche adesso, non mi divertivo così da anni. L'acqua, che adoro e considero il mio secondo elemento, non era nemmeno fredda, neanche da paragonare a quella del bagno fatto al Ceppo. Non mi divertivo così da anni! La Sila poi un paradiso per i fungaioli e gli amici Mario e Vincenzo veramente gentili, oltre che appassionati e competenti. Sono stati due giorni fantastici, grazie ancora Arturo. E' sopravvissuto !!! :cheer: Ma dopo le zingarate al Ceppo e i tre giorni di sopravvivenza alle Radici . . . . . . non avevo dubbi !!! :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Agosto 2015 Condividi Inviato 19 Agosto 2015 Che figata !!! Ci sono voluti un paio di giorni per recuperare ma lo rifarei anche adesso, non mi divertivo così da anni. L'acqua, che adoro e considero il mio secondo elemento ..... :scratch_one-s_head:mi ricorda qualcosa .... goduria totale maxima con supremo piacere!!! ve la siete spassata ben bene ragazzi! bravi!! prima o poi si organizza una discesa corposa che c'ho una vogli di rivedere certi posti (e certe brutte facce .... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 19 Agosto 2015 Condividi Inviato 19 Agosto 2015 Sinceramente ora come ora non lo farei, in passato un po di rafting fatto, ma che bello vedervi in posti spettacolari. Enrico se vuoi rifare una doccia al Ceppo, adesso è il momento buono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Una sola parola.....MATTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Bello il torrentello… Enrico, mi sa che era meglio continuare sulla Sila, anche se pioveva e funghi non ce n'erano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati