MENISCO Inviato 20 Agosto 2015 Condividi Inviato 20 Agosto 2015 ma è possibile che più nessuno vada in giro x boschi e monti se non il solito ALDO e ROBERTO ? anche Marco funghimundi va altrimenti si offende. La mia non vuole essere una polemica perchè io sono il primo ad essere stato assente per molto tempo, ma dato che non posso più uscire come un tempo, mi sarebbe piaciuto vedere un po' di post. Un Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Agosto 2015 Condividi Inviato 20 Agosto 2015 Spero di farteli vedere presto. Lucca e Pistoia annataccia niente funghi, passeggiare per i boschi secchi non e' il massimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Agosto 2015 Condividi Inviato 20 Agosto 2015 ma è possibile che più nessuno vada in giro x boschi e monti se non il solito ALDO e ROBERTO ? anche Marco funghimundi va altrimenti si offende. La mia non vuole essere una polemica perchè io sono il primo ad essere stato assente per molto tempo, ma dato che non posso più uscire come un tempo, mi sarebbe piaciuto vedere un po' di post. Un Francesco ciao francesco intanto mi fa molto piacere rileggerti e spero che riprendi a scrivere come facevi prima, non è importante se sono funghi o altro, importante è che parteci come è importante che tanti altri riprendano a partecipare per quanto mi riguarda qualche mio racconto di funghi e non ogni tanto lo pubblico, certo non è molto ma io sono sempre in forum e rispondo a tutti con vero piacere, sarebbe già tanto se ognuno di noi partecipasse anche solo ai commenti, sarebbe un grosso stimolo per tutti seguire con interesse e pubblicare più topic i giorni a seguire sarò in vacanza e cercherò di seguire meglio che posso ohh mi raccomando interpreta bene quanto ho scritto, lo sai che ti voglio bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 20 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2015 ciao francesco intanto mi fa molto piacere rileggerti e spero che riprendi a scrivere come facevi prima, non è importante se sono funghi o altro, importante è che parteci come è importante che tanti altri riprendano a partecipare per quanto mi riguarda qualche mio racconto di funghi e non ogni tanto lo pubblico, certo non è molto ma io sono sempre in forum e rispondo a tutti con vero piacere, sarebbe già tanto se ognuno di noi partecipasse anche solo ai commenti, sarebbe un grosso stimolo per tutti seguire con interesse e pubblicare più topic i giorni a seguire sarò in vacanza e cercherò di seguire meglio che posso ohh mi raccomando interpreta bene quanto ho scritto, lo saianza che ti voglio bene ciao Lucianone, grazie x il tuo intervento, adesso che sei in vacanza divertiti e poi ci risentiamo. A proposito, ma da quanto tempo è che sei in vacanza................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 20 Agosto 2015 Condividi Inviato 20 Agosto 2015 ciao Francesco, non sai quanto mi piacerebbe mettere dei post con funghi trovati purtroppo sono stato 10 giorni in montagna dove speravo di fare qualcosa e invece niente di niente qui a Roma la situazione al momento è la stessa( almeno per quello che ne so io), quindi .... bisogna aspettare Un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gamba di legno Inviato 20 Agosto 2015 Condividi Inviato 20 Agosto 2015 purtroppo la stagione quest'anno lascia molto a desiderare, trovato qualcosa in alto adige ma è già in calo purtroppo. un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Agosto 2015 Condividi Inviato 20 Agosto 2015 ciao Lucianone, grazie x il tuo intervento, adesso che sei in vacanza divertiti e poi ci risentiamo. A proposito, ma da quanto tempo è che sei in vacanza................... i giorni a seguire sarò in vacanza come dicevo sarò, devo ancora partire, se poi parli delle vacanze INPS allora è un'altro discorso ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Agosto 2015 Condividi Inviato 20 Agosto 2015 Tie' te regalo sta' perla..... Funghi pochi ...carbone tanto. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 20 Agosto 2015 Condividi Inviato 20 Agosto 2015 Devo essere sincero, passeggiate e boschi molti questa estate, ma l'unico collegamento e' con l'iPhone e risulta difficile documentarli on line. Domani salgo da Canza con la seggiovia del Sagersboden e andremo al Rifugio Margaroli sul lago Vannino (andate a caricarlo su google maps, vi lascio il gusto della ricerca ). Sabato io e il mio amico Gigi (Tzen Vco per APB) facciamo una storica cavalcata dei contrabbandieri di tempi andati con qualche comodità moderna: partenza da Santa Maria Maggiore, località Prestinone con la funivia ed arrivo alla Piana di Vigezzo, salita alla bocchetta del Moino e poi discesa verso il fondo valle Onsernone attraverso boschi quasi incontaminati, arrivo agli storici Bagni di Craveggia appena ristrutturati, si passa il confine Italo-Svizzero e si prende il postale (bus) fino a Intragna e rientro in treno con la Vigezzina a Santa Maria Maggiore. Quando potrò posterò i vari percorsi, e se qualcuno vuole sabato fare la pazzia mi contatti pure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 20 Agosto 2015 Condividi Inviato 20 Agosto 2015 . Se serve al morale qua stanno partendo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Agosto 2015 Condividi Inviato 20 Agosto 2015 ciao Lucianone, grazie x il tuo intervento, adesso che sei in vacanza divertiti e poi ci risentiamo. A proposito, ma da quanto tempo è che sei in vacanza................... Da quando è in pensione Ciao Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Agosto 2015 Condividi Inviato 20 Agosto 2015 Da quando è in pensione Ciao Luciano disgraziato di un aldo, osi dire che non faccio un c...o un forte pure a te aldo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 20 Agosto 2015 Condividi Inviato 20 Agosto 2015 ma ...nun c'è bisogno de fà tanta strada per trovà dù funghetti !! basta andare nel terrazzo e fotografare, ehh! questi sono gli unici funghi che ho visto da due mesi a questa parte, sigh!! un salutone a tutti, Ennio, PS: Francè me piace che torni a scrivere, ehh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 21 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2015 grazie a tutti x le risposte. Ennio domani provo ad andare in uno dei tuoi posti, il lago di pilato, poi ti documenterò sul tuo vecchio post. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Agosto 2015 Condividi Inviato 21 Agosto 2015 Francè tra un turno e l'altro... ghe pense mi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati