roberto Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Grazie Roberto, grazie per quello che mi hai scritto, due parole, bellissime "ti s'aspetta"...... l'attesa, forse non la merito neppure. A te e a tutti voi del Consiglio Direttivo e non, che pazientemente, tenacemente continuate a tenere viva questa associazione, che come tutto ciò che si ama, la si contesta, la si abbandona, la si maltratta, la si accusa, ma poi.... la si ama sempre e si torna, grazie. A te e a tutti quelli che continuano nonostante le angustie della vita a credere nell'amicizia, come me nonostante tutto, dedico questo scritto bellissimo di H.Hesse: "...sotto questi cieli spesso sarò felice, spesso avrò nostalgia. Voglio assaporare la nostalgia, come assaporo le mie gioie. ....i giorni sono piene di promesse" Tanti baci I baci li prendo io Tutto il resto lo condivido . . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 .... e come in tutte le cose vere, alla lunga solo i veri appassionati e i veri amici si ritrovano sempre, un salutone bionico a tutti, Ennio. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 25 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2015 .... e come in tutte le cose vere, alla lunga solo i veri appassionati e i veri amici si ritrovano sempre, un salutone bionico a tutti, Ennio. Ciao Ennio, la passione sta tornando, spero più forte di prima, è il fisico che non è più lo stesso ma come insegni tu, andare avanti..................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Ciao Ennio, la passione sta tornando, spero più forte di prima, è il fisico che non è più lo stesso ma come insegni tu, andare avanti..................... A chi lo dici..... prima mi mangiavo i sentieri.... ora comincio ad allungare i tempi di percorrenza , ma non mollo..... come dite andare avanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 A chi lo dici..... prima mi mangiavo i sentieri.... ora comincio ad allungare i tempi di percorrenza , ma non mollo..... come dite andare avanti Il Grande Totò, ti avrebbe detto . . . . ma mi faccia il piacere ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati