Ennio Inviato 22 Agosto 2015 Condividi Inviato 22 Agosto 2015 (modificato) 2) Val di Rhèmes, alla uscita dal bosco e all'inizio dei prati di altura Modificato 22 Agosto 2015 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Agosto 2015 Condividi Inviato 22 Agosto 2015 Grazie Aldo di avermi portato in Paradiso ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2015 L' uomo delle Alpi ha colpito ancora. bellissimi paesaggi Francesco Ciao Francesco vedo che qualcosina hai smosso nel forum Si bellissimi paesaggi peccato solo che ho l'obiettivo in tilt e non riesco a mostrare le panoramiche...... come scarico le foto di " Docago magari un paio le riposto " ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2015 ... scorrendo il mio archivio delle foto di montagna ho trovato queste due della Val di Rhèmes in una giornata nuvolosa e piovosa agosto 2011. 1) il Gran Paradiso tra le nuvole No purtroppo non li ho colti, però visti da sotto somigliavano un po' ai prataioli, ne ho visti anche di più giovani , e pure alcune vesce giovanissime. grazie per le foto, la val di Rhemes è una delle poche se non l'unica che mi manca....... vedrò di provvedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2015 Grazie Aldo di avermi portato in Paradiso ! E deciditi ad abbandonare per una volta la Toscana... in paradiso si sta bene anche in compagnia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 A proposito questi son funghi trovati a quota 2700....... e laggiù come va A 1300 va cosi.... nei prossimi giorni metto a posto un pò di foto poi faccio un reportage...15 giorni senza computer e quasi senza telefono e orologio ritemprano davvero.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 e queste son montagne serie! Aldo quando ci porti a quota 4.000? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Agosto 2015 Condividi Inviato 24 Agosto 2015 E con i piumini al vento e gli ultimi due laghetti trovati vi lascio. e si..... questa volta son stato in " Paradiso " Aldo ma che bello! Aldo ormai sei il nostro montanaro per eccellenza. Grazie per le splendide passeggiate e gli splendidi reportage Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Agosto 2015 Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Aldo grazie di averci portato in questi splendidi posti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 24 Agosto 2015 Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Questa volta caro Aldo posso dire guardando le tue foto........ci sono stata anch'iooooo e il ricordo è sempre vivo negli occhi e nel cuore. Tanti baci e sei sempre unico. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2015 A 1300 va cosi.... nei prossimi giorni metto a posto un pò di foto poi faccio un reportage...15 giorni senza computer e quasi senza telefono e orologio ritemprano davvero.... Notizia di oggi. quì in oltrepò a quota 600 cominciano, ma io non vado ancora ( mancanza di tempo ) speriamo che proseguano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2015 e queste son montagne serie! Aldo quando ci porti a quota 4.000? Non dovrei neanche avvicinarmi ai 3000....... figurati i 4000, quelli mi accontento con il binocolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2015 ma che bello! Aldo ormai sei il nostro montanaro per eccellenza. Grazie per le splendide passeggiate e gli splendidi reportage Ciao sapessi quante soddisfazioni riesco a togliermi lassù E sarebbe un vero peccato non condividerle con amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Aldo grazie di averci portato in questi splendidi posti Come detto ad Arturo sarebbe un delitto non mostrarveli. ciao Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Questa volta caro Aldo posso dire guardando le tue foto........ci sono stata anch'iooooo e il ricordo è sempre vivo negli occhi e nel cuore. Tanti baci e sei sempre unico. Grazie Ciao Antonietta ben felice di averti accompagnato a braccetto in questo giro. allora non sono stato da solo in quel Paradiso. ti aspetto anch'io ...... magari con qualche bel funghetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati