funghimundi Inviato 21 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2015 grazie Capo! immaginavo che mi avresti illuminato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 21 Agosto 2015 Condividi Inviato 21 Agosto 2015 vedo che la collaborazione tosco-emiliana funziona alla perfezione proseguite che è un piacere starvi dietro (metaforicamente è.......). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Mi sembra che hai fatto un bel girovagare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 poi capita l'incontro (nel senso visivo) con un'altra creatura inaspetta e lontanissima la cui presenza ora so per certa e che prima o poi vi mostrerò nella sua bellezza 19 rapace.JPG che spettacolo Marco! E' proprio così le volte che mi son goduto di più la montagna è stato quando non c'era nemmeno un fungo di quelli "bboni" così non sei distratto e ti accorgi del bello intorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Agosto 2015 Condividi Inviato 24 Agosto 2015 In effetti l'assenza di funghi ti fa vivere la montagna con occhi diversi, non solo verso il basso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2015 SOS Apuane!!Roberto dimmi qunte ca**ate ho scritto mettendo i nomi su questo profilo ripreso l'altro ieri da bocca di Massa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Agosto 2015 Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Il ragazzo ha delle potenzialità, che quando sono ben supportate dallo studio, danno ottimi risultati. Ricordami, quando ci vedremo (?) , di darti lo schiaffo accademico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 25 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Il ragazzo ha delle potenzialità, che quando sono ben supportate dallo studio, danno ottimi risultati. Ricordami, quando ci vedremo (?) , di darti lo schiaffo accademico le ho beccate tutte? stento a crederlo ma di te mi posso solo fidare! non vedo l'ora di prendere quello schiaffo anche perchè secondome tra poco ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 le ho beccate tutte? stento a crederlo ma di te mi posso solo fidare! non vedo l'ora di prendere quello schiaffo anche perchè secondome tra poco ..... secondo me tra poco le becchi............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 Ma bravi... Belle le immagini,i protagonisti..pure... Per gli schiaffi..offro la mia mano.. Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 29 Agosto 2015 Condividi Inviato 29 Agosto 2015 Ma sei proprio diventato un nomade... Bello il rapace e le altre catture che hai fatto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 L'assenza di funghi quasi iniziava a piacermi... Grazie Marco per le belle immagini e per il lavoro di guida su alle Radici Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati