funghimundi Inviato 21 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2015 (modificato) ma quassù è sopra ogni altra cosa bosco e lui, il faggio, è il suo dominatore 16 sospending che must preparing lo zaino per escursione di tomorrow ... see you later! Modificato 21 Agosto 2015 da funghimundi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Agosto 2015 Condividi Inviato 21 Agosto 2015 oh indottu escursi ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2015 oh indottu escursi ??? piandela Bargetana con pernottamento e ritorno giorno dopo: vieni su? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Agosto 2015 Condividi Inviato 21 Agosto 2015 Ahhhhhh magari, ma siamo appena rientrati da una due giorni Lago Santo Parmense - Campo Scout a Berceto . . . c'è da studiare qualcosa per la prossima settimana Enrico e Enzo voglio venire a funghi . . funghi ??? :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2015 (modificato) . . . c'è da studiare qualcosa per la prossima settimana Enrico e Enzo voglio venire a funghi . . funghi ??? :lmao: transusnstantazione? o forse sintesi organica a partire dai raggi XYZ .... ci devo riflettere Modificato 21 Agosto 2015 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2015 riprending; lo zaino non l'ho fatto perché mi son concentrato sul pollo fritto che non mi è venuto niente male ... si diceva del bosco del quale conosco molte definizioni ma ora mi piace pensarlo come l'effetto della direzione ostinata e contraria delle creature verdi che accumulano lignina per portare la clorofilla lassù, più vicino al cileo ... 17 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2015 cielo nel quale danzano esseri alati 18 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2015 poterne vedere alcuni da sopra è un privilegio che mi son conquistato e di cui vado fiero 18 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2015 poi capita l'incontro (nel senso visivo) con un'altra creatura inaspetta e lontanissima la cui presenza ora so per certa e che prima o poi vi mostrerò nella sua bellezza 19 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2015 ora la faccio corta perchè sennò davvero domani parto con uno zaino improbabile; questo abbiamo avuto il piacere di vedrlo insieme ad altri cocchi APBini 20 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2015 nel cielo che imbrunisce sfrecciano saette 21 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2015 (modificato) è un periodo che sto con gli occhi in sù 22 Modificato 21 Agosto 2015 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2015 anche perchè non tutto quello che vedo in basso mi piace 23 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2015 e dunque torno a guardare là, verso orizzonti che non conosco ...... 24 p.s. agosto non è ancora finito ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Agosto 2015 Condividi Inviato 21 Agosto 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati