risulon Inviato 25 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Guarda! Il fungo che sanguina! E’ lei a scovarlo , ed io ne sono piacevolmente sorpreso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 25 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Scoviamo qualche altro fungo, un leccinum sempre bello a vedersi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 25 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2015 E una bella mazza, già avanti con l’età. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 25 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Il fungo ombrello, come dice lei… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 25 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Poi si torna a casa, in tutti i sensi. La festa è finita, aspettiamo la prossima, con impazienza ma anche con nuovi ricordi da mettere in cascina. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Che incuriositi si avvicinano . . . mi ricorda tanto qualcuno . . . . . . . . rumble . . . . . . . .rumble . . . . . . . . . . . . rumble . . . . . 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 25 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2015 . . . mi ricorda tanto qualcuno . . . . . . . . rumble . . . . . . . .rumble . . . . . . . . . . . . rumble . . . . . se avesse l'orecchino giallo....quasi quasi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 . . . mi ricorda tanto qualcuno . . . . . . . . rumble . . . . . . . .rumble . . . . . . . . . . . . rumble . . . . . DSC_5641.jpg ma è meglio l' originale o la brutta copia ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 abbiamo lo stesso sguardo (e spero che la similitudine finisca li .... ) che animali stupendi! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 Bellissime immagini..caro Roberto... Avere poi un panorama come quello all'apertura delle finestre..troppo bello..sana invidia Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 29 Agosto 2015 Condividi Inviato 29 Agosto 2015 Bel reportage Roberto, gli animali per primi, beh ti sei svagato alla grande! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 30 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2015 Bellissime immagini..caro Roberto... Avere poi un panorama come quello all'apertura delle finestre..troppo bello..sana invidia Abbraccione Giuliano Grazie Giuliano, Vorrei che quel panorama fosse quello di ogni risveglio mattutino, ma lo è solo per alcuni giorni all'anno....ma ciò forse me lo fa apprezzare ancora di più! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 30 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2015 Bel reportage Roberto, gli animali per primi, beh ti sei svagato alla grande! Grazie Geppo! E' stato un periodo molto rilassante, devo dire...ci voleva proprio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Poi si torna a casa, in tutti i sensi. La festa è finita, aspettiamo la prossima, con impazienza ma anche con nuovi ricordi da mettere in cascina. Roberto e si, purtroppo tutto finisce ma sono sicuro che se ci pensi senti ancora i suoni e il profumo di quei prati.. ma senza capelluti ospiti :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 31 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2015 e si, purtroppo tutto finisce ma sono sicuro che se ci pensi senti ancora i suoni e il profumo di quei prati.. ma senza capelluti ospiti :P ....Finisce, ma subito si pensa ad un nuovo inizio.... Quei capelloni! son proprio belli, mi sa che prima che spariscano li vado a trovare di nuovo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati