Gibbo Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Appena rientrato vi faccio vedere la bella sorpresa che mi han fatto le Dolomiti.... Russula aurata in nocciolo e abete rosso 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Esemplari molto belli e sani, a cui mi hanno abituato quei boschetti particolari.... Bel giallo vivo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2015 E lei a decine di esemplari... Vallo a spiegare in giro che lassù è pieno di Amanita phalloides!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Ed a 2000mt loro, nei pratoni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Ed in abetaia i pochi edulis che ho visto in quei boschi.... Per adesso mi fermo qui, poi vi parlerò dei luoghi oltre frontiera.... Abbraccioneeee 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Gibbo vergognatiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Gibbo vergognatiiiii Vero ! sparire così senza dire nulla . . . . :lmao: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 . Giacomo insisti , nelle Alpi solo abete , ma almeno lui è partito Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Vero ! sparire così senza dire nulla . . . . :lmao: mi unisco al coro................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Io nn Posso dirti che sei sparito xche sapevo che stavi alpinando col canestro Spero che se pur brevi hai fatto buone vacanze Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Pochi ma mi paion belli.... Le aurate bellissime. Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 le falloidi non me le aspettavo, ma neanche le aurate i boleti invece son "scontati" ciao Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry72 Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Gibbo, i noccioleti trentini regalano sorprese.... se capiti nel momento giusto e trovi la buttata di aestivalis poi.... Senza contare che di solito son totalmente trascurati da (quasi) tutti i fungiat locali e non Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asiaghese Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Gibbo, i noccioleti trentini regalano sorprese.... se capiti nel momento giusto e trovi la buttata di aestivalis poi.... Senza contare che di solito son totalmente trascurati da (quasi) tutti i fungiat locali e non Anch'io grande estimatore dei noccioli trentini e i suoi frutti (aestivalis in primis) purtroppo quest'anno si fanno attendere.... O meglio desiderare... Ma magari con questo ultimo caldetto di sti giorni tra poco.....speriamo dai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asiaghese Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Gibbo.... Te possino!!!!!! Che ci fai in Trentino senza battere un colpo??? Grrrrrrrr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati